Eboli: II Edizione di “Nutrire la Salute”

Sabato 26 Maggio, ore 10:30, l’Auditorium San Bartolomeo, Eboli, l’evento finale del progetto “Nutrire la Salute”.

Dario Landi, Carlo Conte e Luca Di Tolla, ideatori del progetto: “Siamo contenti degli ospiti sia sportivi che istituzionali che saranno con noi. Questa è la conclusione del percorso che ci ha visti attivi nelle scuole superiori.” 

Manif. Nutrire la Salute_II Ed.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Sabato 26 Maggio alle ore 10:30 si terrà, presso l’Auditorium San Bartolomeo di Eboli, l’evento finale del progetto “Nutrire la Salute”, giunto alla sua seconda edizione. Saranno presenti ospiti del settore Agricoltura come l’Avv. Marco Cerreto del Mipaaf e la Prof.ssa Enrica De Falco docente dell’Università di Salerno al dipartimento di Farmacia. Inoltre testimonial dello sport come: il campione del mondo di nuoto Filippo Magnini; il portiere del Bologna Antonio Mirante; la giocatrice di pallavolo in A1 ex Nazionale Valeria Caracuta; il campione del mondo in carica di scherma Paolo Pizzo. A moderare l’evento ci sarà Pippo Pelo di Radio KissKiss nonché Alessandro Bolide di “Made in Sud”.

“Siamo contenti degli ospiti sia sportivi che istituzionali che saranno con noi. Questa è la conclusione del percorso che ci ha visti attivi nelle scuole superiori.” Dichiarano Dario Landi, Carlo Conte e il Dott. Luca Di Tolla, ideatori del progetto. “Si discuteranno temi fondamentali come la sana e corretta alimentazione associata allo sport, la prevenzione, i fenomeni di bullismo sempre più frequenti che possono innescarsi laddove siano presenti problemi come il sovrappeso e/o l’obesità e la valorizzazione dei prodotti tipici del territorio.

Eboli, 25 maggio 2018

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2018 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente