Festa provinciale dell’ACLI Salerno: 2 e 3 agosto 2014, Montecorvino Pugliano

Festa provinciale ACLI Salerno. Sabato 2 e domenica 3 agosto 2014, Bosco San Benedetto, Montecorvino Pugliano.

Una festa Family friendly, che valorizza la dimensione e la vocazione comunitaria delle Famiglie, con spazi ludico-creativi animati e laboratori creAttivi, accessibili a tutti, grazie all’attenzione tesa alla rimozione delle barriere architettoniche.

Domenico Di Giorgio-Gianluca Mastrovito
Domenico Di Giorgio-Gianluca Mastrovito

 da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Si è tenuta questa mattina 1 agosto 2014 alle ore 10.30 presso la Sala Giunta del Comune di Montecorvino Pugliano la conferenza stampa per la presentazione della Festa provinciale delle Acli di Salerno, che si terrà nei giorni di sabato 2 e domenica 3 agosto nell’area demaniale Bosco San Benedetto di Montecorvino Pugliano.

Sono interveniuti Gianluca MASTROVITO, Presidente provinciale Acli Salerno, – Antonio SANTORO, Presidente Amm.ne Bosco San Benedetto, e il Sindaco Comune di Montecorvino Pugliano, Domenico DI GIORGIO.

Festa provinciale dell'ACLI 2014
Durante l’incontro è stato illustrato il Programma dell’evento e il percorso di appuntamenti che le ACLI provinciali realizzeranno in vista del 70° anniversario dalla loro nascita, che si celebrerà nel 2015.

Un programma ambizioso, che richiama ad un grande compito, di tutela, promozione e valorizzazione delle nostre comunità, del nostro lavoro e del nostro territorio, che in azioni concrete di presidio e rivalutazione delle origini, quali quelle attuate dall’Amm.ne Bosco San Benedetto, trova il senso del bene comune.

Una festa Family friendly, che valorizza la dimensione e la vocazione comunitaria delle Famiglie, garantita lungo tutta la sua durata, da spazi ludico-creativi animati e laboratori creAttivi, ma anche Festa accessibile a tutti, grazie all’attenzione tesa a rimuovere ogni ostacolo e barriera architettonica.

Salerno, 1 agosto 2014

1 commento su “Festa provinciale dell’ACLI Salerno: 2 e 3 agosto 2014, Montecorvino Pugliano”

Lascia un commento