Parte il progetto “A spasso per Battipaglia” promosso da “Etica e Cultura”

E’ partito il progetto “A spasso per battipaglia” il progetto che valorizza la creatività degli alunni delle scuole cittadine.

Il progetto “a spasso per Battipaglia” è stato promosso e realizzato dall’Associazione culturale “Etica & Cultura” presieduta da Michele Toriello, con il patrocinio del Comune di Battipaglia. La serata conclusiva si svolgerà il 4 giugno dalle ore 9.30 presso il Salotto della Cultura del Palazzo di Città.

Michele Toriello
Michele Toriello

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

QUESTO ARTICOLO, COME ALTRI, ESCE IN RITARDO, A CAUSA DEL FURTO DELLE ATTREZZATURE CHE POLITICAdeMENTE HA SUBITO E DEL QUALE, HA ALLERTATO LE FORZE DELL’ORDINE.

BATTIPAGLIA – Si è riunita nei giorni scorsi, presso il Comune di Battipaglia, la commissione di valutazione nell’ambito della fase conclusiva del progetto “a spasso per Battipaglia” è stato promosso e realizzato dall’Associazione culturale “Etica & Cultura“, presieduta dall’Avv. Michele Toriello già Assessore del Comune di Battipaglia, ed ha ottenuto il patrocinio del Comune di Battipaglia.

La commissione, composta dal Commissario straordinario Ada Ferrara, dalla dipendente comunale Carmen Picciariello, Don Ezio Miceli, il prof. Carmine Carlone, e con la presenza della delegata al progetto Filomena Domini, ha provveduto ad esaminare i lavori realizzati dagli alunni delle scuole cittadine.

Soddisfazione da parte di tutti è stata espressa per le meraviglie artistiche realizzate dai piccoli studenti battipagliesi.

La serata conclusiva del progetto “a Spasso per Battipaglia” si svolgerà il 4 giugno dalle ore 9.30 presso il Salotto della Cultura sito nel Palazzo di Città.

Battipaglia, 25 maggio 2015

Lascia un commento