Salerno: Capodanno in Piazza Amendola con “Il Volo”

Giovedì 31 dicembre 2015, ore 21.45, il Capodanno con “Il Volo” in Concerto in Piazza Amendola a Salerno.

“Il Volo” il celebre trio canoro che ha vinto il Festival di Sanremo, sarà protagonista del Capodanno in Piazza Amendola a Salerno, organizzato dal Comune di Salerno e presentata da Eleonora Daniele.

Il Volo
Il Volo

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – “Il Volo” il celebre trio canoro che ha vinto il Festival di Sanremo, sarà protagonista del Capodanno in Piazza Amendola a Salerno, organizzato dal Comune di Salerno.

L’appuntamento con “Il Volo” è per giovedì 31 dicembre 2015, alle ore 21.45, in Piazza Amendola a Salerno che si esibiranno nel corso del quale Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto, Piero Barone presenteranno il meglio del meglio del loro repertorio del bel canto, della migliore tradizione musicale e canora italiana, apprezzato in tutto il Mondo.

Eleonora Daniele,
Eleonora Daniele,

La serata sarà presentata da Eleonora Daniele, che insieme ai cittadini che tradizionalmente numerosissimi, come negli anni scorsi, che amano scambiarsi gli auguri di buona fine e  buon principio applaudiranno “Il Volo” e in allegria affronteranno con il migliore auuspicio il nuovo anno.

Il Brindisi di Mezzanotte e lo spettacolo di Fuochi pirotecnici a mare concluderanno la manifestazione.

Salerno, 16 dicembre 2015

1 commento su “Salerno: Capodanno in Piazza Amendola con “Il Volo””

Lascia un commento