Referendum: Gambino, la Destra e Mineo per il NO, la Boschi per il SI

Gambino (FdI), carica il centrodestra e da Salerno, parte il NO al Referendum. Mentre arriva la Boschi per il SI e Mineo per il NO.

Il Presidente del gruppo consiliare regionale FdI sarà in tour nei 158 comuni della provincia di Salerno a partire da domani 19 settembre. Gambino incontrerà rappresentanti delle istituzioni e cittadini per spiegare le motivazioni del “no” al referendum.

Edmondo Cirielli-Alberico Gambino
Edmondo Cirielli-Alberico Gambino

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Parte il “Gambinotour-incontriamoci“. Da lunedì 19 settembre fino al 2 ottobre, il Presidente del gruppo consiliare regionale Fratelli d’Italia sarà in tour nei 158 comuni della provincia di Salerno., questo è stato il senso della conferenza stampa che si è tenuto ieri mattina nella sede provinciale di Fratelli d’Italia a Salerno, alla presenza del coordinatore provinciale Michele Cuozzo e il leader Campano del Partito della Meloni, Edmondo Cirielli.

Maria-Elena-Boschi
Maria-Elena-Boschi

Alberico Gambino, scuote la Destra la riunisce e decide che da domani 19 settembre incontrerà rappresentanti delle istituzioni e cittadini per spiegare le motivazioni del “no” al referendum, e nello stesso tempo rilanciare il progetto di unità del centro destra e per illustrare il bilancio dei primi 12 mesi di attività in Consiglio Regionale.

E il centrodestra si ritrova e con Gambino in testa parte alla “conquista “della provincia di Salerno. A Gambino il compito di far dimenticare tutti gli errori e la mala gestio della destra di governo salernitana, destra che lo stesso Gambino farebbe bene a tenere lontano per evitare “contaminazioni” e anche un po’ di sfiga.

Corradino Mineo-Gerardo Rosania-NO Referendum
Corradino Mineo-Gerardo Rosania-NO Referendum

Intanto la campagna referendaria si sta accendendo e se ieri a Salerno è piombata la Ministra “disinvolta” del Governo Renzi, Maria Elena Boschi che al Grand Hotel insieme alla famiglia De Luca a sostenere le ragioni del SI in contrappeso a quella di Gambino, a Eboli per la Sinistra organizzata da BerlinguerLab, è giunto Corradino Mineo che insieme a Gerardo Rosania hanno demolito la legge Renzi-Boschi a sostegno del NO al Referendum costituzionale.

Per conoscere le tappe del tour è possibile contattare il numero telefonico 3484405894 oppure scrivere all’indirizzo email gambino.alb@gmail.com

Alberico Gambino 11
Alberico Gambino 11

“Nei prossimi quindici giorni – ha dichiarato Gambino – sarò in tutti i comuni della provincia di Salerno per incontrare rappresentanti delle istituzioni e cittadini. Non solo spiegheremo le motivazioni del no al referendum che propone una finta riforma ma lavoreremo per rilanciare il progetto di unità del centro destra attraverso il contatto diretto con i territori. Contemporaneamente illustrerò il bilancio dei miei primi 12 mesi di attività in consiglio regionale

In allegato il programma costitutivo del centro destra unito già inviato da Gambino ai referenti provinciali dei partiti di centro destra.

Programma costitutivo centrodestra unito.

– POLITICHE PER LA PACE, LA SICUREZZA, LA LEGALITA’ E L’IMMIGRAZIONE
– L’ENTE PROVINCIA CENTRO DEI COMUNI
– POLITICHE PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE E LATUTELA DEL TERRITORIO E DELL’AMBIENTE
– POLITICHE PER LA MOBILITA’ ED I TRASPORTI
– POLITICHE TURISTICHE
– POLITICHE AGRICOLE
– POLITICHE PER IL LAVORO E LA FORMAZIONE PROFESSIONALE
– POLITICHE SANITARIE

SALERNO, 18 settembre 2016

Lascia un commento