Cena-spettacolo al Ristorante Nonamusa dell’Hotel San Luca

Venerdì 30 Settembre 2016, Nona Musa, San Luca Hotel, borderlife.

Borderlife: Viaggi ai confini del Cilento e Cena-spettacolo con menù degustazione di proposte gastronomiche tipiche, accompagnate da una magica musica popolare.

Cilento-borderlife-Hotel San Luca-La nonamusa

Cilento-borderlife-Hotel San Luca-La nonamusa

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Tornano i venerdì al Nonamusa, il nuovo Ristorante dell’Hotel San Luca di Battipaglia, gli appuntamenti unici nel genere musicale e culinario, in un contesto rinnovato e raffinato negli spazi e nella locazione con a disposizione gli straordinari giardini verdi e lussureggianti dell’Hotel San Luca apre le porte ad una serata da non dimenticare.

Il Nonamusa fisicamente collocato nella “Magna Grecia” alle porte del Cilento vuole essere ed è un ristorante del territorio aperto agli incontri, dove palato e convivialità fanno la differenza, dove musica, spettacolo, degustazioni di vini e ottima cucina fanno il resto è per questo si erge a custode della tradizione.

E in questo contesto e queste vocazioni nella serata di stasera venerdì 30 Settembre 2016, il NonaMusa del San Luca Hotel, con Borderlife: viaggi ai confini del Cilento porta alla scoperta dei sapori e delle tradizioni cilentane, con una Cena-spettacolo con menù degustazione di proposte gastronomiche tipiche, accompagnate dalla musica popolare dei “Parecanò“. To follow: Dj Set chillout e lounge con il grande Luigi Gigi Squillante e con queste premesse il divertimento e la grande cucina sono assicurati basta solo telefonare al Nona Musa presso San Luca Hotel e prenotare chiamando il numero 0828342533

Battipaglia, 30 settembre 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente