Cena-spettacolo al Ristorante Nonamusa dell’Hotel San Luca

Venerdì 30 Settembre 2016, Nona Musa, San Luca Hotel, borderlife.

Borderlife: Viaggi ai confini del Cilento e Cena-spettacolo con menù degustazione di proposte gastronomiche tipiche, accompagnate da una magica musica popolare.

Cilento-borderlife-Hotel San Luca-La nonamusa
Cilento-borderlife-Hotel San Luca-La nonamusa

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Tornano i venerdì al Nonamusa, il nuovo Ristorante dell’Hotel San Luca di Battipaglia, gli appuntamenti unici nel genere musicale e culinario, in un contesto rinnovato e raffinato negli spazi e nella locazione con a disposizione gli straordinari giardini verdi e lussureggianti dell’Hotel San Luca apre le porte ad una serata da non dimenticare.

Il Nonamusa fisicamente collocato nella “Magna Grecia” alle porte del Cilento vuole essere ed è un ristorante del territorio aperto agli incontri, dove palato e convivialità fanno la differenza, dove musica, spettacolo, degustazioni di vini e ottima cucina fanno il resto è per questo si erge a custode della tradizione.

E in questo contesto e queste vocazioni nella serata di stasera venerdì 30 Settembre 2016, il NonaMusa del San Luca Hotel, con Borderlife: viaggi ai confini del Cilento porta alla scoperta dei sapori e delle tradizioni cilentane, con una Cena-spettacolo con menù degustazione di proposte gastronomiche tipiche, accompagnate dalla musica popolare dei “Parecanò“. To follow: Dj Set chillout e lounge con il grande Luigi Gigi Squillante e con queste premesse il divertimento e la grande cucina sono assicurati basta solo telefonare al Nona Musa presso San Luca Hotel e prenotare chiamando il numero 0828342533

Battipaglia, 30 settembre 2016

Lascia un commento