Il Sindaco Napoli e il Rettore Tommasetti incontrano gli studenti Erasmus

Programma Erasmus: Il Sindaco di Salerno Napoli e il Rettore Unisa Tommasetti incontrano gli studenti.

Il Sindaco Vincenzo Napoli: “Città accogliente e capace di unire popoli e culture nella ricerca del sapere al servizio dell’uomo e della società”.

Studenti Erasmus Salerno
Studenti Erasmus Salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ed il Rettore dell’Università degli Studi di Salerno Aurelio Tommasetti hanno salutato gli studenti impegnati nel programma Erasmus per l’anno accademico 2016-2017.

L’incontro, allegro e solenne al tempo stesso, si è svolto nel Salone dei Marmi del Palazzo di Città ed ha espresso il benvenuto dell’intera comunità cittadina ed universitaria ai giovani provenienti da tutto il mondo per un’esperienza straordinaria di conoscenza e socializzazione.

Erasmus Salerno
Erasmus Salerno

Presenti alla manifestazione Mariarita Giordano Assessore ai Giovani ed all’Innovazione del Comune di Salerno, il Consigliere Comunale Nico Mazzeo ed il professor Aiello Delegato alla Mobilità Studentesca dell’Ateneo.

“Salerno, nel solco della gloriosa tradizione della Scuola Medica, si conferma – ha dichiarato il Sindaco Vincenzo Napolicittà accogliente e capace di unire popoli e culture nella ricerca del sapere al servizio dell’uomo e della società. Una città nella quale i ragazzi vivranno un anno indimenticabile, che li aiuterà a completare la loro formazione ma al tempo stesso a favorire la reciproca conoscenza per creare un futuro di pace e prosperità. Sono i giovani studenti la migliore speranza dell’umanità“.

Erasmus - Vincenzo Napoli-Aurelio Tommasetti
Erasmus – Vincenzo Napoli-Aurelio Tommasetti
Erasmus 2016-Salerno
Erasmus 2016-Salerno
Erasmus 2016-Salerno1
Erasmus 2016-Salerno1

Salerno, 30 settembre 2016

Lascia un commento