Eboli Avanti denuncia: Caso sicurezza e assessore fantasma

L’Associazione Eboli Avanti denuncia: La situazione in Città è sempre più allarmante.

Il Coordinatore Nicotera sul caso sicurezza e l’assessorato fantasma: “Da giovane non posso rimanere a guardare inerte questa situazione“.

Mario Nicotera

Mario Nicotera

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «Ieri sera intorno alle 20:00 – Scrive denunciando in una nota Mario Nicotera, esponente del movimento di Forza Italia “Gioventù Ebolitana” e Coordinatore dell’Associazione “Eboli Avanti” – si sono registrati altri atti di bullismo in pieno centro. Il tutto – Nicotera accusa senza mezzi termini l’Assessore alla Sicurezza Vito De Caromentre i proclami dell’Assessore fantasma alla sicurezza sono rimasti sulla carta.

La notizia di ieri, – prosegue Nicotera – come riportato da alcuni quotidiani locali, lascia l’amaro in bocca, anche perchè parliamo di minori.

Se pensavamo di aver raggiunto il massimo dell’immobilismo con l’allora Assessore Armando D’Aniello, – Aggiunge il Coordinatore dell’Associazione Eboli Avanti – presto abbiamo dovuto ricrederci.

Come puó una famiglia farsi un giro lungo le vie cittadine, – si domanda è provocatoriamente domanda all’Amministrazione comunale Nicotera –se accadono queste cose anche in pieno centro, Non c’è controllo, non diamo sicurezza ai nostri cittadini.

E la videosorveglianza tanto annunciata, dove sta?

L’invito – conclude il giovane esponente di Gioventù Ebolitana e Coordinatore dell’Associazione Eboli Avanti Mario Nicotera è quello di iniziare a mettere in atto controlli e azioni amministrative serie per la nostra Città, soprattutto in tema di sicurezza. Sono vicino alla ragazza che ha subito questo atto di bullismo».

Eboli, 26 ottobre 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente