Eboli: La Polizia locale intensifica i controlli sullle strade

Grazie al controllo sulle strade della Polizia Locale, emergono nuove sacche di illegalità.

Legalità e Sicurezza, queste le parole d’ordine, che l”Assessore De Caro e il Comandante dei Caschi Bianchi Dura hanno messo in essere nel corso del controllo.

Vito De Caro

Vito De Caro

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Un nuovo ed imponente sevizio di controllo sul territorio, da parte della Polizia Locale di Eboli, fa emergere un quadro terrificante circa la regolarità con cui vengono gestiti i mezzi di trasporto sul territorio. Tra auto non revisionate, documentazioni false e mancato rispetto degli obblighi, la controffensiva che Amministrazione comunale e caschi bianchi stanno attuando sulle strade, per garantire legalità e sicurezza, fa registrare risultati preoccupanti.

Mario-Dura

Mario-Dura

Anche gli ultimi controlli sono in linea con le preoccupazoni registrate recentemente. Proprio in occasione di un servizio di controllo a Santa Cecilia, sia lungo la Strada Statale 18, che sulle arterie secondarie, gli uomini del comandante Mario Dura hanno verificato un quadro allarmante. Il bilancio conclusivo parla di 10 auto sequestrate per assenza di copertura assicurativa; altre quattro autovetture sono state sorprese con il certificato di revisione poi risultato falso. Ancora 10 automobili avevano la revisione scaduta. Ben 4 le patenti ritirate, perché scadute, mentre 6 automobili sono state intercettate con targa straniera, nonostante i proprietari siano residenti in italia da più di un anno, ma non abbiano provveduto ad immatricolarle in italia.

«La preoccupazione per una gestione irregolare dei mezzi di trasporto è giustificata proprio dai controlli che effettuiamo – commenta l’assessore comunale alla sicurezza, Vito De Caro -. Sempre più la nostra Polizia Locale, con enorme impegno, sta garantendo la sicurezza sulle strade e la regolarità della circolazione, seguendo le indicazioni che arrivano dalla commissione consiliare per la sicurezza, dalle richieste dei cittadini e dai risultati che il sindaco, Massimo Cariello, ha ottenuto attraverso il recente incontro con il Prefetto di Salerno».

Lo stesso primo cittadino Massimo Cariello invita a non abbassare la guardia: «Amministrazione comunale e Polizia Locale sono impegnate ogni giorno per garantire la sicurezza dei cittadini e combattere ogni forma di illegalità. Il controllo sulle strade e dei mezzi di trasporto è fondamentale ed i risultati dei nostri caschi bianchi, in sinergia con le indicazioni dell’assessore De Caro e dell’intera Amministrazione comunale, sono un segnale importante per i cittadini che sannno di potere contare sulle istituzioni comunali per la ricerca della legalità».

Eboli, 20 dicembre 2016

4 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Capisco che ogni tanto il Sindaco deve dare il contentino agli assessori “invisibili” con un briciolo di gloria, ma fare un comunicato su un posto di blocco è veramente troppo !

  2. Questa è una minestra ormai già riscaldata. In quest’articolo non si dice nulla di nuovo o non già visto. Questi controllo che la vostra Polizia Municipale sta effettuando sulla SS18 e a Santa Cecilia risalgono già ai primi mesi del 2015. Ci sono capitato anche io, e moltissime altre persone che conosco e che come me avevano fatto la revisione, risultata poi falsa, in una officina operante nella mia Cappuccio. La mia e le altre auto vennero tutte poste sotto sequestro dai vigili di Eboli e venne anche avviata un’indagine della procura di Salerno.

  3. Siete ridicoli con questi continui e insignificanti comunicati stampa. Fate qualcosa di serio per la città. In un anno e mezzo avete solo fatto disastri e figure di merda

  4. parli di sicurezza..e ti fai rubare l’auto???

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente