Adeguamento Svincolo autostradale di Eboli: Il PD ne rivendica il risultato

Adeguamento Svincolo autostradale di Eboli sulla A3 Salerno-Reggio: Il PD interviene in merito al progetto.

Il PD plaude all’azione degli On. Cuomo e Iannuzzi per ladeguamento dello svincolo autostradale e attende fiducioso la Conferenza dei Servizi di febbraio al Ministero dei Trasporti. La Coordinatrice PD di Eboli Massarelli: L’intenso impegno istituzionale del Partito Democratico sta conducendo a risultati concreti nellinteresse dei cittadini.

Iannuzzi-Cuomo-Svincolo autostradale

Iannuzzi-Cuomo-Svincolo autostradale

di Marco Naponiello per POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il PD di Eboli plaude allazione istituzionale dei parlamentari Antonio Cuomo e Tino Iannuzzi per ladeguamento dello svincolo autostradale cittadino e attende fiducioso la Conferenza dei Servizi del mese prossimo al Ministero dei Trasporti. La Coordinatrice PD di Eboli Massarelli: L’intenso impegno istituzionale del Partito Democratico sta conducendo a risultati concreti nellinteresse dei cittadini.

EBOLI – “Il PD cittadino accoglie con entusiasmo lazione efficace dei parlamentari Tino Iannuzzi e Antonio Cuomo – si legge in una nota diramata dal circolo PD di Eboli per mezzo della Coordinatrice Paola Massarellii quali con serietà, costanza e attenzione stanno seguendo da tempo la vicenda relativa al necessario adeguamento dello svincolo autostradale. Il loro lavoro, unito a quello profuso dai nostri consiglieri comunali, che hanno presentato anche una interrogazione a riguardo, ci rende sempre più vicini alla soluzione del problema!

“Acquisita la documentazione riguardante lo studio archeologico, necessaria per sottoporre alla Conferenza dei Servizi il proget9to preliminare dello Svincolo di Eboli – prosegue il comunicato stampa – l’ANAS, con la cui Direzione Generale Progettazione i deputati del Partito Democratico hanno avviato da tempo una positiva interlocuzione, può da adesso avviare le procedure autorizzative dell’importante!

Paola Massarelli

Paola Massarelli

La Conferenza dei Servizi verrà convocata entro il  prossimo mese di febbraio presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, al fine di giungere rapidamente alla definitiva autorizzazione. – Continua la giovane coordinatrice Paola MassarelliL’appalto delle opere, alla luce dei finanziamenti inseriti nel piano pluriennale ANAS  016-20, potrà essere affidato nel  2018, con un costo preventivato di 16 milioni di euro, con un risparmio notevole rispetto al progetto precedente, diretto alla realizzazione di un nuovo Svincolo per un costo pari a 24 milioni di euro. Il progetto è stato elaborato sulla base di uno studio di fattibilità redatto dall’ANAS e condiviso dal Comune di Eboli!

Si tratta di un’opera fondamentale per consentire la messa in sicurezza e ladeguamento dello Svincolo – si congeda con una riflessione la coordinatrice del PD Paola Massarellipermettendo di superare la situazione di attuale congestione del traffico nellarea interessata, con la separazione del traffico autostradale dal traffico locale. A tale scopo manterremo alta l’attenzione e continueremo ad intervenire in tutte le sedi opportune fino alla realizzazione dell’opera, che comporterà benefici in termini di viabilità e sicurezza per i tanti cittadini, lavoratori e studenti che attraversano la nostra città!”

Eboli, 14 gennaio 2017

4 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. cuomo sei come le scarpe lamberjek : NON TI PORTI Più!!!!

  2. CARIELLO , SEI COME LE SCARPE AIR MAX : SEI SEMPRE ALLA MODA, ” T PUORT SEMPR”

  3. Siamo felici di questo interessamento sperando che si realizzi oramai siamo disillusi e pensiamo che tutto si era quasi impossibile

  4. ma questo adeguamento dello svincolo autostradale per i signori Cuomo etc etc porterà al pagamento del casello per gli ebolitani?? Scusate se è poco..

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente