Nasce ad Eboli “DemA”, un Movimento vicino a De Magistris

Si è costituito anche ad Eboli DemA “Democrazia e Autonomia”, un Movimento vicino al Sindaco di Napoli De Magistris.

Al primo incontro di DemA si è discusso del mondo della Scuola e delle riforme che riguardano docenti e personale ATA. Affrontati anche i temi della mobilitá e la carenza di mezzi di trasporto per gli studenti del comprensorio nonché le istanze da avanzare all’Amministrazione Cariello.

Movimento politico DemA

Movimento politico DemA

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «ll 15 dicembre 2016 a Napoli si è tenuta l’assemblea plenaria per la costituzione del Movimento politico DemA “Democrazia e Autonomia”. – Si legge nella nota inviataci dai responsabili cittadini di DemA tra i quali spicca Assunta Nigro, da sempre impegnata nel sociale, da sempre vicina al Sindaco di Napoli Luigi De Magistris e impegnata nel movimento Arancione – A Eboli i delegati di DemA hanno programmato una serie di incontri con i cittadini su tematiche che mirano a migliorare o ad istituire, visto le nuove normative nazionale e regionali, canali innovativi sul territorio.”

Luigi De Magistris Assunta Nigro

Luigi De Magistris Assunta Nigro

Il primo appuntamento, si è tenuto il 25 c.m. presso la sede di viale G. Amendola 23 palazzo Adinolfi, sul tema Istruzione e mobilità. – Specifica il comunicato stampa del Movimento vicino a Luigi De Magistris inoltre che – All’incontro, dove ha visto la partecipazione di docenti ex docenti, personale ATA e semplici cittadini, si è discusso in particolare delle nuove riforme del sistema scolastico, ponendo in luce le problematiche che si ripercuotono anche a livello territoriale.

Primo punto che si é deciso di affrontare riguarda la mobilità e – Termina la nota di DemAsi è convenuto che l’Amministrazione Comunale debba attuare tutti i provvedimenti necessari per permette agli studenti delle periferie, frazioni che distano quindici chilometri dal capoluogo, a raggiungere, con facilità, le sedi degli istituti scolastici».

N.B. aperto il tesseramento per il 2017 di euro 10,00 direttamente sul sito

http://www.associazionedema.it/associati-a-dema/

Eboli, 29 gennaio 2017

9 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente