Anche il PSI appoggia De Luca candidato Presidente della Campania

Incontro PSI – De Luca: Anche i Socialisti nella coalizione a sostegno di De Luca candidato Presidente.

Il prossimo 10 febbraio, con De Luca a Caserta, si presenteranno Liste e candidati.

Marco Di Lello Segr. Naz. PSI
Marco Di Lello Segr. Naz. PSI

NAPOLI – Una delegazione del Partito Socialista Italiano ha incontrato oggi il candidato alla Presidenza della Regione Campania, il Sindaco di Salerno, on. Vincenzo De Luca.

L’incontro si è tenuto nella sede napoletana del P.S.I., e hanno partecipato il coordinatore della Segreteria Nazionale del Partito Socialista Marco Di Lello, il Segretario regionale Fausto Corace, il Capogruppo regionale Gennaro Oliviero, il vice presidente del Consiglio regionale della Campania on. Gennaro Mucciolo e l’on. Fulvio Bonavitacola.

Nel corso dell’incontro, tra l’altro molto proficuo, i socialisti hanno rappresentato le proprie priorità

Vincenzo de Luca
Vincenzo de Luca

programmatiche per una Nuova Regione: decentramento, politiche del Mediterraneo, riforma del comparto Turismo, valorizzazione del patrimonio culturale e governo del territorio i temi principali analizzati.

Dall’esito dell’incontro, il P.S.I. ha voluto formalizzare il proprio sostegno al candidato Presidente De Luca, indicando fin da adesso in un appuntamento per una manifestazione regionale che il P.S.I. terrà con il candidato Presidente il prossimo 10 febbraio a Caserta per confermando la presentazione di liste con il simbolo P.S.I. alle elezioni regionali ed alla Provincia di Caserta.

2 commenti su “Anche il PSI appoggia De Luca candidato Presidente della Campania”

  1. MA IL PSI ED IL NUOVO PSI SONO LA STESSA COSA? ALTRIMENTI IL BUON COSIMO PIO SI DISGIUNGERA’ IN CABINA ELETTORALE! POVERI EREDI DI NENI, DIVISI IN FRAZIONI DI FRAZION, DA NUMERO, ANZI PREFISSO TELEFONICO…PARLARE DI UNITA’ SOCIALISTA E’ UNA ESIGENZA PER ESISTERE O ALMENO FARLO CREDERE.

    Rispondi
  2. Bravi i socialisti del P.S.I. della Campania.
    Il posto dei Socialisti non può certo essere con i berlusconiani, rappresentando l’On. Berlusconi l’antitesi delle idee socialiste ispirate al collettivo ed alla solidarietà sociale che rifuggono dall’individualismo.

    Rispondi

Lascia un commento