Attivisti ebolitani incontrano a Roma il Sen. del M5S Giarrusso

L’Attivista Avv. Liberato Quaranta insieme ad altri Attivisti del territorio, incontrano il Senatore Mario Michele Giarrusso.

L’incontra al Senato a Roma con il Senatore Mario Michele Giarrusso del Movimento Cinque Stelle e componente della 2ª Commissione permanente (Giustizia) della XVII Legislatura al Senato, per sottoporre alcune questioni, alle quali il Senatore ha manifestato piena disponibilità.

Mario Michele Giarrusso
Mario Michele Giarrusso

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Facendo riferimento all’ultima frase “Continueremo a fare opposizioni in ogni sede, fino a quando non si smetterà di smantellare le istituzioni e i diritti dei cittadini” del comunicato stampa del 09 febbraio u.s., l’Attivista Avv. Liberato Quaranta insieme ad altri Attivisti del territorio, incontrano il Senatore Mario Michele Giarrusso del Movimento Cinque Stelle e componente della 2ª Commissione permanente (Giustizia) della XVII Legislatura al Senato.

attivisti M5S Eboli al Senato
attivisti M5S Eboli al Senato

Mercoledì scorso il professionista salernitano e altri colleghi, sono stati ricevuti dal Senatore proprio negli uffici romani.

A margine dell’incontro l’Avv. Quaranta dichiara di ritenersi soddisfatto, soprattutto per la disponibilità e cordialità del Senatore Giarrusso che, anch’egli avvocato, è ben consapevole delle difficoltà che ogni giorno devono affrontare, anche a seguito degli ultimi provvedimenti scellerati adottati dai vari Governi soprattutto di centro-sinistra.

I temi affrontati sono stati numerosi:

Attivisti M5S a Roma
Attivisti M5S a Roma
  • la chiusura del Tribunale;
  • Chiusura del carcere di Sala Consilina;
  • la paventata ipotesi di chiusura del Giudice di Pace di Eboli;
  • fino alla questione della cittadella giudiziaria di Salerno, che ad oggi, nonostante milioni di euro spesi, ospita soltanto gli archivi.

Situazione paradossale quanto assurda.

Il Senatore Giarrusso ha promesso assoluto impegno ed è determinato a costruire una giustizia più vicina e accessibile per i cittadini, piuttosto che sopprimere uffici giudiziari a favore di un accentramento che non solo non fa risparmiare allo stato ma soprattutto non garantisce i diritti primari dei Cittadini.

Eboli 03 marzo 2017

3 commenti su “Attivisti ebolitani incontrano a Roma il Sen. del M5S Giarrusso”

  1. perchè non invitate giarruso al prato e non vi fate una bella foto insieme con lo sfondo le lottizzazioni abusive??? pensate stanno edificando in circa 3000 mq ben 6 villette/depositi agricolo, mentre poco distanti in circa 2000 mq hanno edicato già una villetta e ne stanno costruendo altre due. ROBA DA MAGISTRATURA!!!

    Rispondi
  2. Avvelenata e quando ti muovi a scrivere ai magistrati? Ti consiglio o di presentarti ai CC o alla Gdf e sporgere denuncia oppure, se non sai prenderti le tue responsabilità, di inviare una circostanziata lettere anonima alle forze dell’ordine così vedrai finalmente ripristinato il rispetto delle regole. MA FALLO PER FAVORE!!

    Rispondi

Lascia un commento