I giovani democratici danno lezione di legalità ai giovani del PdL

Vincenzo de Luca
Vincenzo de Luca

Corleto (PD):”E’ naturale che il centrosinistra proponga lezioni di legalità e di rispetto delle istituzioni democratiche al centrodestra“.

NAPOLI – Riceviamo e volentieri pubblichiamo un Comunicato Stampa dei Giovani Democratici regionali a firma di Michele Corleto, membro dell’esecutivo regionale, che in risposta al coordinatore dei giovani PdL Gianfranco D’Alessandro, che a sua volta aveva criticato la candidatura De Luca, tiene a ribadire che il Candidato alla Presidenza della Regione Campania De Luca, è esempio inequivocabile di buona amministrazione e senza mezzi termini, tra l’altro, critico anche nei confronti degli insuccessi del centro-sinistra.

……………..  …  ……………..

Comunicato Stampa

Corleto (GD): Regionali: Lezioni di legalità, bizzarria? No, esperienza!

“Non è bizzarro, ma naturale che il centrosinistra proponga lezioni di legalità e di rispetto delle istituzioni democratiche al centrodestra” –

Lo afferma Michele Corleto, membro dell’esecutivo regionale dei Giovani Democratici della Campania in risposta alle dichiarazioni di Gianfranco D’Alessandro, coordinatore giovani pdl. –

“La lotta alla criminalità e il senso delle istituzioni sono nello statuto dei nostri partiti e  nella storia della nostra gente.

Giangranco D'Alessandro PdL
Giangranco D'Alessandro PdL

La candidatura del sindaco Vincenzo De Luca, alla Presidenza della Regione Campania, ha acceso nelle nuove generazione un forte entusiasmo, sia perché il candidato è esempio di  buona amministrazione sia perché si propone senza infingimenti, critico verso i limiti e gli insuccessi del centrosinistra, ma sapendo ben rilevare l’assenza di una proposta alternativa da parte delle forze di minoranza in regione.

La lotta alle clientele, la valorizzazione del merito, l’attenzione particolare al mondo del lavoro, rappresentano per noi giovani generazioni, motivo di stimolo per un rinnovato impegno in questa campagna elettorale, il cui risultato non è certo scontato. Per quanto attiene l’invito dei giovani della PDL a guardare in casa nostra, voglio solo ricordare loro, che la coalizione a sostegno dell’on. Caldoro, conta al suo interno, a diverso titolo, tra candidati e dirigenti di partito, dall’on. Mastella all’on. Villari ed alla Presidente Lonardo, personalità che ben conoscono e tanto hanno contribuito alla gestione dei dieci anni del governo regionale”.

1 commento su “I giovani democratici danno lezione di legalità ai giovani del PdL”

Lascia un commento