Salerno: L’On. Ragosta e “Davvero Verdi” aderiscono al MDP

Manovre democrat, l’On. Ragosta e “Davvero-Ecologia e Diritti” aderiscono al neonato movimento politico “Articolo 1-Democratici e Progressisti”.

Con Ragosta anche due consiglieri comunali e un Assessore di Salerno. L’ufficializzazione dopo il coordinamento di “Davvero-Ecologia e Diritti,” per deliberare l’adesione  al movimento politico MDP. Si delineano le forze in campo anche dopo l’adesione di Federico Conte che dovrebbe essere il coordinatore provinciale.

Michele Ragosta
Michele Ragosta

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Mercoledì 8 marzo, alle ore 16.30, nella sede dell’associazione Davvero-Ecologia e Diritti, in via Raffaele Guariglia (Pastena) a Salerno, il deputato Michele Ragosta ha convocato una riunione di coordinamento per deliberare l’adesione  al neonato movimento politico Articolo 1-Democratici e Progressisti.

Nei prossimi giorni – dichiara Ragosta – si darà vita ad un coordinamento provinciale. Si partirà con adesioni individuali e con la costituzione di coordinamenti unitari nelle diverse zone della provincia di Salerno“.

Il primo passo sarà la costituzione del gruppo consiliare al Comune di Salerno che verrà ufficializzato venerdì 10 marzo, alle ore 10 nella stanza del gruppo consiliare Davvero Verdi presso il Comune di Salerno (terzo piano di Palazzo di Città, dove i consiglieri comunali Antonio Carbonaro  e Giuseppe Ventura insieme all’Assessore all’Innovazione e Politiche Giovanili, Mariarita Giordano terranno una conferenza stampa per annunciare l’adesione al movimento politico Articolo 1-Democratici e Progressisti e la nascita del nuovo gruppo consiliare.

All’incontro con la stampa sarà. presente il deputato Michele Ragosta.

Salerno, 8 marzo 2017

Lascia un commento