Albanella: Presentazione del Libro di Gaetano Amato

Questa sera, ore 19.30, Palazzo Spinelli, Albanella incontro con il giornalista, scrittore e attore Gaetano Amato.

Josca: «La cittadina di Albanella si conferma crocevia letterario a servizio del turismo dell’area di Paestum, il più grande bacino archeologico del Mediterraneo».

Albanella-rassegna letteraria-un libro per amico-Gaetano Amato

Albanella-rassegna letteraria-un libro per amico-Gaetano Amato

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

ALBANELLA – Questa sera venerdì 28 aprile alle 19.30, presso Palazzo Spinelli, si terrà, nell’ambito della Rassegna Letteraria “Un Libro per amico“, la presentazione di “Il Testimone” e “Il mistero della I lunga” del giornalista, scrittore e attore Gaetano Amato.

All’incontro letterario interverranno il Sindaco di Albanella, Renato Josca, il presidente dell’opera “Nicola Vernieri” Adriano Cammarano, il direttore del centro formativo Tecnoscuola Edmondo Gallo e Alfonso Giarletta dell’Associazione Meridiani promotori e realizzatori della manifestazione.

Al dibattito con l’autore prenderanno parte anche la giornalista Alessandra Pazzanese e il direttore della casa editrice Cento Autori Carmine Treanni.

«Con questa iniziativa letteraria – ha dichiarato il Sindaco Renato Josca – la cittadina di Albanella si conferma crocevia interessante della cultura territoriale, e si candida, come una ulteriore tappa in favore dei turisti che si recano al museo e ai Templi di Paestum, il più grande bacino archeologico del mediterraneo».

Albanella, 28 aprile 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente