2° Concorso Internazionale di Poesia “Versi per Riflettere”

La MReditori Patrocinata dal Comune di Cetara, ha indetto il 17/01/017 il 2° Concorso Internazionale di Poesia: “Versi per Riflettere”.

La partecipazione al concorso è stata consistente e dopo un’attenta selezione effettuata dalla Giuria i vincitori saranno premiati in una apposita cerimonia che si terrà nella Torre Medievale di Cetara il prossimo 16 giugno alle ore 18.00 alla presenza del Sindaco Carobene e l’Assessore Speranza.

ConcorsoPoesia_Cetara
ConcorsoPoesia_Cetara

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

CETARA – La MReditori con il Patrocinio del Comune di Cetara, il 17 gennaio ha indetto il Secondo Concorso Internazionale di Poesia in lingua italiana e vernacolo “Versi per Riflettere”. La partecipazione al concorso è stata consistente e dopo un’attenta selezione fatta dal Giuria del premio, composta dalla prof.ssa Elena Nugnes, dalla prof.ssa Rosa Mannetta, dal dott. Fiore Carullo, dalla prof.ssa Rossella Bruno ed infine dalla dott.ssa Giovanna Ragusa (direttore editoriale della MReditori), si è arrivati alla premiazione che si terrà il 16 giugno alle ore 18.00 presso la Torre Medievale del Comune di Cetara.

Il concorso si è potuto realizzare grazie alla grande disponibilità a fare cultura del vice sindaco dott. Luigi Carobene e dell’assessore alla cultura dott.ssa Angela Speranza del Comune di Cetara.

Un appuntamento in versi da non mancare.

#poesia #mreditori #cetara #concorso #premiazione #vernacolo

Cetara, 23 maggio 2017

Lascia un commento