Agenda elettorale di De Luca, del 19 e 20 febbraio

NAPOLI – Riceviamo e volentieri pubblichiamo dal Comitato “De Luca Presidente di Napoli”, l’Agenda elettorale del Candidato del Centro-sinistra alla Presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca.

E’ superfluo sottolineare che proprio nella occasione delle prossime elezioni amministrative, per fornire un servizio alla collettività, così come per De Luca, si farà anche per gli altri candidati. Questo Blog, sarà disponibile a fornire un servizio equilibrato di informazione.

………………  …  ………………

AGENDA ELETTORALE

Vincenzo De Luca
Vincenzo De Luca

Domani, sabato 20 febbraio Vincenzo De Luca, candidato alla Presidenza della Regione Campania, inaugura alle ore 10.30 il comitato elettorale di Napoli a piazza Nicola Amore, 6.

Di seguito, alle ore 11.30, partecipa al convegno sui temi dell’ambiente con l’on. Ermete Realacci all’hotel Oriente in via Diaz.

Dopo il convegno, Vincenzo De Luca, farà una passeggiata da via Diaz a via Roma incontrando commercianti e cittadini, ascoltando le loro richieste.

Nel pomeriggio di domani, alle ore 18.30, Vincenzo De Luca, candidato alla Presidenza della Regione Campania, apre la sua campagna elettorale a Salerno al Grand Hotel.

Oggi pomeriggio Vincenzo De Luca sarà alle 18.30 a Mondragone al Museo Civico in via Genova, 2. Alle 19.30 assemblea pubblica a Sessa Aurunca al cinema Corso, in corso Lucillo, e alle 20.00 a Teano presso la ex chiesa dell’Annunziata in corso Vittorio Emanuele.

……………….  …  ………………..

Comitato elettorale De Luca Presidente
p.zza Nicola Amore, 6
80138 Napoli
Tel. 081 5548475
napoli@vincenzodeluca.it

2 commenti su “Agenda elettorale di De Luca, del 19 e 20 febbraio”

  1. ueh ma l’avete vista la lista di Fatti per Eboli???
    Meno male che la coca non è più di moda, ora siamo fatti solo delle cose che ci stanno a cuore EBOLI!!!!!
    Forza “FATTI X EBOLI” FORZA “ROBERTO PALLADINO” continua a fare i fatti per Eboli,continua a rimuovere questo vecchiume incrostato. Continua ad aggiornare gli operatori economici. Continua a fare i FATTi x Eboli!!!!!! Così come hai fatto in questi due anni, non ti curare di nessuno, continua a
    testa bassa.
    Eboli ti sostiene, i giovani ti sostengono,
    sei la nostra speranza!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento