Progetto “Asl Salerno in Tour – La Salute a…Riva”.

Sabato 1 luglio, ore 10.30, lungomare Marconi, Conferenza stampa di presentazione del progetto “Asl in Tour – La Salute a…Riva”.

Il progetto, organizzato in sinergia da ASL-Comune di Salerno, finalizzato a garantire la massima sicurezza sulle spiagge, sarà attivo da domani fino al 31 agosto presso gli arenili individuati dai Comuni della fascia costiera aderenti all’iniziativa.

Angelo Caramanno

Angelo Caramanno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – domani mattina, sabato 1 luglio, alle ore 10.30, sul lungomare Marconi (altezza bar Marconi), l’Assessore all’Ambiente e allo Sport Angelo Caramanno parteciperà alla conferenza stampa di presentazione del progetto “Asl in Tour – La Salute a…Riva“.

Il progetto, finalizzato a garantire la massima sicurezza sulle spiagge, sarà attivo da domani fino al 31 agosto presso gli arenili individuati dai Comuni della fascia costiera aderenti all’iniziativa. Nello specifico, sarà reso disponibile, presso un gazebo brandizzato ASL-Comune, un punto sanitario per le attività di primo soccorso e orientamento del cittadino, dotato anche di defibrillatore.

Salerno, 30 giugno 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente