Rilancio Rione Pescara di Eboli: Gioventù Ebolitana deposita le firme

L’Associazione Gioventù Ebolitana ha Protocollate le firme raccolte per chiedere il rilancio del Rione Pescara.

Gioventù Ebolitana: “Abbiamo chiesto la realizzazione di limitatori di velocità, il ripristino del manto stradale e dei marciapiedi, nuove ringhiere di sicurezza, cura del verde pubblico, più ascolto dei cittadini e più sicurezza nelle ore notturne”.

Cardiello e Gioventù Ebolitana
Cardiello e Gioventù Ebolitana

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – L’Associazione “Gioventù Ebolitana” che riunisce i giovani vicini a Forza Italia, ha Protocollato le firme che ha raccolto per chiedere all’Amministrazione comunale il rilancio del Rione Pescara.

«Martedì pomeriggio – si legge nella nota politica pervenutaci – abbiamo protocollato le centinaia di firme raccolte per il rilancio del Rione Pescara. Abbiamo chiesto: la realizzazione di limitatori di velocità, il ripristino del manto stradale e dei marciapiedi, nuove ringhiere di sicurezza, cura del verde pubblico, più ascolto dei cittadini e più sicurezza nelle ore notturne.

Dopo aver incontrato più di una volta i residenti, – concludono gli esponenti nei “Gioventù Ebolitana” – continueremo la nostra battaglia per dar voce ad un quartiere dimenticato dalle Istituzioni. Noi siamo al fianco dei cittadini».
#rilanciAMOeboli #tralagente

Eboli, 12 luglio 2017

Lascia un commento