Il Terminal Bus di Eboli è ancora chiuso: I giovani protestano

Perché il Terminal Bus è ancora chiuso? Protestano i giovani del Forum con in testa il delegato Regionale Carlo Conte.

Pochi giorni e inizia l’anno scolastico. Conte(Forum Regionale dei Giovani): “Quanto ancora bisogna aspettare per avere tale opera funzionante? Sono stati già stipulati i protocolli d’intesa con le compagnie di trasporto? Si avranno quei vantaggi che tanto auspicavamo per il collegamento con l’Università?

Terminal bus-Eboli

Terminal bus-Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del

EBOLI – «Perché il Terminal Bus è ancora chiuso?  – si chiede e chiede il Delegato al Forum Regionale dei Giovani-Campania Carlo Conte rispetto ai ritardi che si sono accumulati per il definitivo avvio della struttura specie in.vista dell’apertura del nuovo anno scolastico e prosegue – Dopo la nota che ho protocollato il 29 settembre del 2016 insieme a Dario Landi Delegato del Forum Regionale dei Giovani-Campania e Pasquale Ruocco Presidente del Forum dei Giovani Eboli, in cui si chiedeva all’amministrazione l’avvio di un confronto affinchè si valutasse la necessità di dotare la Città di un Terminal per i pullman, ci fu risposto che vi era stata già una variante al PUA Fontanelle, con la quale il privato avrebbe realizzato l’opera garantendo un’infrastruttura per la Città.

Carlo Conte

Carlo Conte

In più furono – aggiunge il giovane esponente del Forum della Campania – fissate delle scadenze perentorie per la consegna dell’opera, prevista per Dicembre 2016. Ma è evidente che ciò non è accaduto. Inoltre, dopo l’approvazione del regolamento avvenuta con grande ritardo solo 40 giorni fa in Consiglio Comunale, è stato dichiarato che l’attivazione del servizio sarebbe stata con l’apertura delle scuole.

Ebbene – Conclude Carlo Conte con una serie di domande, nel mentre si auspica di ottenere delucidazioni in merito dall’Amministrazione – mancano 10 giorni all’inizio dell’anno scolastico ed il terminal bus ancora non è funzionante: non vi è nè l’affidamento per la gestione della struttura, nè tantomeno un bando che predisponga il tutto. A questo mi chiedo:

  • quanto ancora bisogna aspettare per avere tale opera funzionante?
  • Sono stati già stipulati i protocolli d’intesa con le compagnie di trasporto?
  • Si avranno quei vantaggi che tanto auspicavamo per il collegamento con l’Università?

Eboli, 31 Agosto 2017

2 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Complimenti per la grande iniziativa a coloro che l’hanno pensata e portata a termine. Come detto in consiglio ci sono dilettanti allo sbaraglio alla guida di alcuni assessorati, e permettete un giudizio pure arroganti e presuntuosi. Peccato questa é una grande occasione persa per la cittá.

  2. Ottimo progetto pensato e ultimato, peccato che come detto in consiglio comunale ci siano dei personaggi che sono dei veri dilettanti allo sbaraglio in giunta e permettetemi anche presuntuosi.
    Un altra occasione persa dalla nostra cittá.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente