Successo anche per la 2^ serata di Evoli Festival

Un successo strepitoso di canzoni e musica la 2^ serata di Evoli Festival al Cine Teatro Italia di Eboli,

Il Festival organizzato da “Asso Music Art Group” sotto la direzione artistica di Claudio D’Eboli, condotto da Massimo Carrino e Sole Artesi,  ha confermato il suo target musicale di grandissimo valore artistico. Sul palco si sono esibiti artisti delle varie categorie e ospiti del calibro di Mimmo Cavallo, Andrea Sannino e le bravissime Ebbane Sis.

VI Evoli Festival-finalisti 2serata

VI Evoli Festival-finalisti 2serata

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Si è conclusa con un grande successo artistico e di pubblico anche la 2^ serata della VI° edizione dell’Evoli Festival 2017: Il Festival della Canzone Italiana, in programma dal 01 al 03 settembre 2017, nella sala del Cine Teatro Italia di Eboli.

La Città di Eboli, recita lo slogan che gli organizzatori ripetono per sottolineare il livello artisstico-musicale impareggiabile, è sempre più “Una Città per Cantare”, e grazie all’evento organizzato da “Asso Music Art Group” del Patron del Festival, la sfida a suon di note che vede, sera dopo sera, i concorrenti sfidarsi, offrendo la loro bravura e convincere la giuria tecnica, per modo di accedere alla serata finale di questa oramai importante kermesse, che si va sempre di più affermando nel panorama musicale italiano, e che offre una vetrina, un palcoscenico, un microfono e soprattutto l’Orchestra di grandissimo livello a tanti giovani artisti che cercano una affermazione nel mondo della canzone e della musica italiana. Come sempre l’evento non sarà solo musica, ma anche momento legato a diverse tematiche che attraversano la società, così come è stata anche l’occasione per conferire il Leone d’oro, simbolo dell’Evoli Festival al giovane imprenditore Donato Di Canto manager dell’omonima Azienda Di Canto SpA.

Una seconda giornata intensa di musica che sotto l’attenta regia del direttore artistico Claudio D’Eboli e del direttore del Festival, Pierino D’Eboli ha visto sfilare sul palco tanti ospiti d’eccezione, come: Andrea Sannino e Mimmo Cavallo; e le bravissime artiste “Ebbane Sis”; oltre i concorrenti che aspettavano di convincere la Giuria, che ha poi scelto i sei finalisti.

Mentre ad accompagnare dal vivo i concorrenti in gara, è stato ancora una volta l’impareggiabile Orchestra dell’Evoli Festival diretta dal M° Angelo De Feo con i suoi circa trenta orchestrali.

……………  …  ……………

Evoli Festival 2017-Artesi-Carrino Deboli-Sannini

Evoli Festival 2017-Artesi-Carrino Deboli-Sanninio

Evoli Festival 2017-Andrea Sannino

Evoli Festival 2017-Andrea Sannino

Evoli Festival 2017-Artusi-Cannino-Ebbane Sis-deboli

Evoli Festival 2017-Artusi-Carrino-Ebbane Sis-deboli

Evoli Festival 2017-Artusi-Canino-Massimo Cariello premia Donato Di Canto-deboli

Evoli Festival 2017-Artusi-Carrino-Massimo Cariello premia Donato Di Canto-deboli

Evoli Festival 2017-Artusi-Mimmo Cavallo-Carrino

Evoli Festival 2017-Artusi-Mimmo Cavallo-Carrino

Evoli Festival 2017-Mimmo Cavallo

Evoli Festival 2017-Mimmo Cavallo

Evoli Festival 2017

Evoli Festival 2017

Eboli, 3 settembre 2017

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente