“Back to school day” nel Parco dell’Oasi Fiume Alento

Domenica 10 settembre, ore 9.30, Oasi Fiume Alento, Prignano Cilento, “Back to school day”.

Una giornata nel Parco dell’Oasi Fiume Alento tra maghi, asinelli, caccia al tesoro, bolle di sapone e tanto altro: uno spettacolo unico per augurare a grandi e piccini una giornata indimenticabile prima di ritornare a tuffarsi tra i libri.

Parco Oasi Fiume Alento
Parco Oasi Fiume Alento

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PRIGNANO CILENTO – L’estate e agli sgoccioli e la scuola sta per iniziare. L’Oasi Fiume Alento propone un’ultima giornata di vacanza, divertimento e natura per tutta la famiglia con l’evento “Back to school day”. 

Domenica 10 settembre nel parco dell’Oasi maghi, asinelli, caccia al tesoro, bolle di sapone e tanto altro daranno vita ad uno spettacolo unico per augurare a grandi e piccini una giornata indimenticabile prima di ritornare a tuffarsi tra i libri.

Parco Oasi Fiume Alento (2)- asino
Parco Oasi Fiume Alento (2)- asino
  • La giornata inizierà alle ore 9:30 con “OASInelli”, una passeggiata in groppa a Sofia, con la supervisione dell’istruttore, e l’immancabile rilascio della “patente dell’OASInello”.
  • Alle ore 11 partirà la caccia al tesoro in Oasi. L’attività ha avuto un gran successo durante le serate estive e per la prima volta viene proposta gratuitamente a tutti.
  • Dalle ore 15.00 con il laboratorio di bolle di sapone i bambini creeranno uno strumento per realizzare bolle che porteranno a casa.
  • Alle ore 16.00, spettacolo di magia comica con “Ettorone” il mago pasticcione, a seguire zucchero filato gratis per tutti i bambini.

Alcune delle attività in programma sono incluse nel costo del biglietto se si acquista il pranzo on line. Per chi prenota on-line il pranzo, infatti, avrà incluso per i bambini sia il tour sul bus elettrico che il giro sull’asinello piuttosto che al prezzo di 3 euro se prenotati in loco.

Un occasione unica per una giornata divertente e piena di attività alla soglia dell’inizio del nuovo anno scolastico.

Parco Oasi Fiume Alento-1
Parco Oasi Fiume Alento-1

Prignano Cilento, 9 settembre 2017

Lascia un commento