Interventi di manutenzione nelle periferie di Battipaglia

Iniziati i lavori di manutenzione nelle periferie di Battipaglia. Rimossi i rifiuti e ripulite microdiscariche lungo le strade.

L’intervento, effettuato dagli operai di Alba Srl, riguardano lavori di manutenzione che seguono un dettagliato programma specie in zone dove sempre più spesso, per colpa dei cittadini poco attenti all’ambiente si accumulano rifiuti di ogni specie.

Manutenzione periferie Battipaglia
Manutenzione periferie Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Rimossi i rifiuti abbandonati lungo la provinciale 417 Aversana nel tratto del Comune di Battipaglia. L’intervento, effettuato dagli operai di Alba Srl, è stato fortemente voluto dalla sindaca Cecilia Francese che ha interessato del problema il consigliere comunale e capogruppo di Rivoluzione Cristiana Francesco Marino.

Si tratta di una zona dove sempre più spesso, per colpa dei cittadini poco attenti all’ambiente, si formano vere e proprie micro discariche proprio nei pressi di importanti aziende agricole che insistono nella zona.

Gli interventi di manutenzione in città proseguono con il dettagliato programma della pulizia delle caditoie che ha evitato, in questi giorni di pioggia, danni gravi alle strutture e alle persone, e con la rimozione di alcune piante pericolanti e pericolose per l’incolumità pubblica lungo il letto del fiume Tusciano all’altezza di via Adige.

Battipaglia, 14 settembre 2017

Lascia un commento