La cantante ebolitana Rubina Anzillotta alle Semifinali del Festival di Sanremo 2018

La Cantante ebolitana Rubina Anzillotta, parteciperà alla semifinale nazionale del Festival di Sanremo 2018.

La giovane performer si è imposta alle finali interregionali “Area Sanremo” di Terni con un brano di Noemi ed il 19 ottobre concorrerà alle Semifinali nella città ligure. Rubina Anzillotta: ”La mia esperienza un messaggio per i tanti giovani che vogliono cambiare le cose!

teatro-ariston-festival-sanremo
teatro-ariston-festival-sanremo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

TERNI – Il 3 ottobre a Terni si sono svolte le finali interregionali di “Area Sanremo“, con il brano “Sono Solo parole” di Noemi, la giovane cantante Ebolitana Rubina Anzillotta è stata selezionata per le semifinali nazionali del Festival di Sanremo che si svolgeranno nella “città dei fiori” dal 19 al 22 ottobre.

Rubina Anzillotta
Rubina Anzillotta

Un importante riconoscimento per Rubina Anzillotta soprattutto per il selettivo “percorso” che la cantante ha dovuto affrontare: a inizio settembre ha superato la fase eliminatoria svoltasi al teatro Stabile di Potenza, ed è selezionata tra molti cantanti emergenti.

A decretare il passaggio del turno è stata una giuria di alto profilo nominata da “SanremoSol” presieduta dal Maestro Pasquale Menchise, dalla vocal coach e cantante Dina Lopez, da Antonio Paolino giornalista Mediaset e grande esperto di musica, oltre che inviato musicale per Rtl102,5 a diverse edizioni del Festival ha selezionato i cantanti in gara, che era presieduta dal giornalista e speaker radiofonico Massimo Cotto.

Dal 19 ottobre, quindi Rubina Anzillotta sarà a Sanremo per affrontare la semifinale nazionale. Sono molto felice per aver raggiunto questo traguardo ed è un risultato inaspettato per me. I membri della giuria si sono mostrati molto professionali nei parametri di giudizio e credo di averli colpiti per il mio modo di interpretare la canzone. Concludo con un messaggio di speranza per chi ha il coraggio di rimanere e lottare per far cambiare le cose”.

Terni, 4 ottobre 2017

1 commento su “La cantante ebolitana Rubina Anzillotta alle Semifinali del Festival di Sanremo 2018”

  1. Senza l’amministrazione della quale mi onoro diessere il lider maximo non ci saresti mai arrivata lì.
    Noi abbiamo messo in campo le sinergie , abbiamo fatto rete , abbiamo organizzato feste e festini.
    E’ grazie alla risonanza mediatica che sta avendo Eboli se hai avuto questa opportunità.
    Anche perchè in questi giorni stiamo portando in giro uno famoso……… per avere detto cose atroci senza nessun motivo contro una concorrente del suo programma ed è stato cacciato in seguito a questa cosa.
    Eboli top level.

    Rispondi

Lascia un commento