Isola ecologica ad Agropoli: Il Sindaco smentisce…. per ora

Il Sindaco Coppola interviene su presunta isola ecologica di località Malagenia.

Il Sindaco Coppola: «In località Malagenia, ad Agropoli non nascerà un deposito di rifiuti. La Giunta Municipale ha approvato l’altro giorno il progetto definitivo per un’area da destinare a parcheggio degli automezzi della Nettezza urbana». 

Adamo Coppola-Sindaco di Agropoli

Adamo Coppola-Sindaco di Agropoli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

AGROPOLI – Il Sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, interviene in merito alla presunta isola ecologica di prossima installazione presso la periferia di Agropoli. «In località Malagenia, ad Agropoli – dichiara il primo cittadino – non nascerà un deposito di rifiuti. La Giunta Municipale ha approvato l’altro giorno il progetto definitivo per un’area da destinare a parcheggio degli automezzi della Nettezza urbana. Si tratta di qualcosa che l’Ente mette a disposizione del gestore che risulterà affidatario dell’appalto del servizio di igiene urbana; questo potrebbe anche scegliere di non servirsene, a quel punto l’operazione potrebbe anche non realizzarsi.

Qualora invece l’idea dovesse concretizzarsi, l’area servirà per il deposito degli automezzi e per gli ingombranti. La stessa, tra l’altro, è collocata nell’estrema periferia e lontano dalle abitazioni. Ci fa specie tutto questo clamore, sollevato ad arte da qualcuno che, divulgando notizie distorte ed inesatte, fa solo brutte figure e crea confusione nei cittadini. Siamo pronti ad un incontro pubblico – conclude il Sindaco di Agropoli Adamo Coppolaper illustrare ai cittadini la bontà delle nostre intenzioni».

Agropoli, 31 ottobre 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente