I Giovani del PdL chiedono il sorteggio per gli scrutatori

EBOLI – Il direttivo della “Giovane Italia” di Eboli intende comunicare di aver effettuato, in data 4 marzo 2010, la consegna delle firme per richiedere il sorteggio pubblico quale criterio di nomina per gli scrutatori di seggio, alle elezioni comunali del 2010 nel Comune di Eboli.

Giovani PdL
Giovani PdL

Le centinaia di adesioni raccolte sono state la testimonianza della voglia di cambiamento della popolazione che non accetta più un sistema che continua a creare aspettative e – soprattutto – delusioni nel popolo ebolitano.

Auspichiamo pertanto una presa di posizione da parte della Commissione Elettorale e dell’Amministrazione Comunale, affinchè venga finalmente applicato un metodo che viene già utilizzato nei Comuni limitrofi.

Teniamo inoltre a ribadire che queste sono solo le prime concrete azioni che stiamo portando avanti, ce ne saranno molte altre in futuro.  Noi così intendiamo la politica, come un impegno concreto, con i fatti e non solo a parole.

GIOVANE ITALIA

EBOLI

2 commenti su “I Giovani del PdL chiedono il sorteggio per gli scrutatori”

  1. io non ho capito ancora perchè pubblicano il bando per l’aggiornamento dell’albo presidenti e scrutatori di seggio, e perchè fanno consegnare i relativi moduli…
    ditelo direttamente e apertamente che i nominativi li scelgono i consiglieri comunali!!!
    alla faccia della trasparenza della P.A. e delle pari opportunità per tutti!!!

    Rispondi
  2. vergognoso semplicemente l’elenco…sempre gli stessi..in più qualche miliardiario che ne ha tanto bisogno…giovani onesti,diventate disonesti come i padri dei soliti inclusi nell’elenco e vedrete quante opportunità……!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento