Gli operatori balneari avvertono la necessità di un confronto per contribuire allo sviluppo della Città.

marina di eboli
EBOLI – In questo delicato momento politico in cui è in gioco, insieme alla forza progettuale e propositiva delle varie parti, lo sviluppo stesso della nostra città, crediamo sia indefettibile un confronto aperto ed autentico tra i rappresentanti e gli imprenditori.
In ragione di ciò gli operatori balneari del Consorzio Hera Sele Mare avvertono la necessità di un incontro di riflessione e di analisi intorno alle tematiche che maggiormente gli stanno a cuore. Si vuole dunque parlare di ambiente, di un nuovo modo possibile e necessario di fare turismo, di infrastrutture, di ripascimento e contrasto all’erosione costiera di sotto servizi necessari, di ridistribuzione delle risorse, di sviluppo economico e sociale della nostra fascia costiera.
Si è difatti persuasi che la coesione tra quanti programmano e quanti, invece, operano sia un valore la cui effettività è ormai improcrastinabile anche, e forse soprattutto, sulla fascia costiera. Questa la base, difatti, oltre che della vera democrazia partecipata, della rinascita di un settore, quale quello turistico, trainante per l’intera economia del paese.
Pertanto con la presente s’invitano formalmente i Sigg. Candidati Sindaci dell’imminente tornata elettorale alla programmazione di un incontro con gli operatori del Consorzio Hera Sele Mare funzionalmente all’approfondimento dei temi sopra riferiti.
Siamo certi e fiduciosi di una piena ed entusiasta partecipazione, attesa la fondamentale importanza della vitalità del turismo e delle potenzialità della nostra costa a beneficio dell’intera comunità.
Consorzio Hera Sele Mare