Il Consorzio Hera Sele Mare sollecita un confronto pubblico tra i candidati Sindaci

Gli operatori balneari avvertono la necessità di un confronto per contribuire allo sviluppo della Città.

marina di eboli

marina di eboli

EBOLI – In questo delicato momento politico  in cui è in gioco, insieme alla forza progettuale e propositiva delle varie parti, lo sviluppo stesso della nostra città, crediamo sia indefettibile un confronto aperto ed autentico tra i rappresentanti e gli imprenditori.

In ragione di ciò gli operatori balneari  del Consorzio Hera Sele Mare avvertono la necessità di un incontro di riflessione e di analisi intorno alle tematiche che maggiormente gli stanno a cuore. Si vuole dunque parlare di ambiente, di un nuovo modo possibile e necessario di fare turismo, di infrastrutture, di ripascimento e contrasto all’erosione costiera di sotto servizi necessari,  di ridistribuzione delle risorse, di sviluppo economico e sociale della nostra fascia costiera.

Si è difatti persuasi che la coesione tra quanti programmano  e quanti, invece, operano sia un valore la cui effettività è ormai improcrastinabile anche, e forse soprattutto, sulla fascia costiera. Questa la base, difatti, oltre che della vera democrazia partecipata, della rinascita di un settore, quale quello turistico, trainante per l’intera economia del paese.

Pertanto con la presente s’invitano formalmente i Sigg. Candidati Sindaci dell’imminente tornata elettorale alla programmazione  di un incontro con  gli operatori del Consorzio Hera Sele Mare funzionalmente all’approfondimento dei temi sopra riferiti.
Siamo certi e fiduciosi di una piena ed entusiasta partecipazione, attesa la fondamentale importanza della vitalità del turismo e delle potenzialità della nostra costa a beneficio dell’intera comunità.

Consorzio  Hera Sele Mare

5 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente