Battipaglia celebra la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle donne

Giornata Internazionale contro la Violenza sulle donne: il Comune aderisce alla campagna ANCI.

Promossa dalle Nazioni Unite, si celebra ogni 25 novembre, l’impegno ad una tolleranza zero nei confronti della violenza contro le donne e invitare tutti gli amministratori a esprimere parole pubbliche di contrasto al fenomeno e a promuovere iniziative a livello comunale.

Sindaca Cecilia Francese

Sindaca Cecilia Francese

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il Comune di Battipaglia ha aderito alla campagna dell’ANCI (#stopviolenzadonne) per sostenere, in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne promossa dalle Nazioni Unite che si celebra ogni 25 novembre, l’impegno ad una tolleranza zero nei confronti della violenza contro le donne e invitare tutti gli amministratori a esprimere parole pubbliche di contrasto al fenomeno e a promuovere iniziative a livello comunale.

La sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha utilizzato il logo dell’iniziativa per una foto che è stata inviata all’ANCI per partecipare all’iniziativa. Il Comune è già stato inserito nella mappa dei comuni che hanno aderito all’iniziativa che è consultabile sul sito internet dell’ANCI.

Battipaglia, 24 novembre 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente