Battipaglia celebra la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle donne

Giornata Internazionale contro la Violenza sulle donne: il Comune aderisce alla campagna ANCI.

Promossa dalle Nazioni Unite, si celebra ogni 25 novembre, l’impegno ad una tolleranza zero nei confronti della violenza contro le donne e invitare tutti gli amministratori a esprimere parole pubbliche di contrasto al fenomeno e a promuovere iniziative a livello comunale.

Sindaca Cecilia Francese
Sindaca Cecilia Francese

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il Comune di Battipaglia ha aderito alla campagna dell’ANCI (#stopviolenzadonne) per sostenere, in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne promossa dalle Nazioni Unite che si celebra ogni 25 novembre, l’impegno ad una tolleranza zero nei confronti della violenza contro le donne e invitare tutti gli amministratori a esprimere parole pubbliche di contrasto al fenomeno e a promuovere iniziative a livello comunale.

La sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha utilizzato il logo dell’iniziativa per una foto che è stata inviata all’ANCI per partecipare all’iniziativa. Il Comune è già stato inserito nella mappa dei comuni che hanno aderito all’iniziativa che è consultabile sul sito internet dell’ANCI.

Battipaglia, 24 novembre 2017

Lascia un commento