Ritorna la “Calza Solidale 2018”: La Befana Solidale di Gioventù Ebolitana

6 gennaio, ore 10.30-13.00, Piazza della Repubblica consueto appuntamento con la Befana Solidale di Gioventù Ebolitana.

L’Iniziativa “La Calza Solidale” è stata organizzata dall’associazione Gioventù Ebolitana, in collaborazione con l’associazione animalista una “Zampa sul Cuore 2.0”. I Coordinatori Altieri e Mangieri:”Anche nel 2018 non facciamo mancare il nostro contributo alle tante famiglie che vivono in difficoltà, ricordandoci pure dei nostri amici a 4 zampe meno fortunati!”

locandina epifania

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Anche quest’anno in occasione dell’Epifania, abbiamo deciso di ideare un’iniziativa solidale. – Si legge nella nota diramata dal sodalizio ebolitano a firma dei coordinatori di Gioventù Ebolitana, Cosimo Altieri e Giada Mangieri Sabato 6 Gennaio, presso Piazza della Repubblica, doneremo una piccola calza a tutti i bambini presenti. L’obiettivo è quello di regalare un sorriso anche a chi vive tra mille difficoltà. Inoltre, con la partecipazione dei volontari di Una Zampa Sul Cuore 2.0 (Eboli), raccoglieremo cibo e coperte per i randagi Ebolitani!

Ringraziamo i consiglieri comunali Santo Venerando Fido e Cosimina Cennamo per l’importante contributo – specifica il comunicato stampa di Gioventù Ebolitana– e il Sindaco di Eboli Massimo Cariello per aver accolto immediatamente la nostra richiesta.

Conclude il duo dei coordinatori, Cosimo Altieri e Giada Mangieri:”Vi aspettiamo Sabato 6 Gennaio dalle ore 10:30 alle ore 13:00 per poter donare un attimo di felicità a quante più persone possibili!

Eboli, 5 gennaio 2018

Lascia un commento