Salerno: Conclusa la manifestazione della Lega di Salvini “La Befana che non c’è”

Si è conclusa in piazza Valitutti la II edizione de “La Befana che non c’è”, manifestazione rivolta ai genitori separati e bambini istituzionalizzati.

L’iniziativa è stata curata da Adelaide Esposito Direttrice del  dipartimento di Bigenitorialità di Lega Salvini premier Salerno chiude il ciclo di appuntamenti per le festività natalizie.

Adelaide Esposito-Matteo Salvini
Adelaide Esposito-Matteo Salvini

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Il dipartimento di Bigenitorialità di Lega Salvini premier Salerno chiude il ciclo di appuntamenti per le festività natalizie. Nella giornata di ieri, in piazza Valitutti si è tenuta la II edizione de “La Befana che non c’è”, manifestazione rivolta ai genitori separati e bambini istituzionalizzati.

Nel corso della manifestazione, curata dalla coordinatrice regionale del dipartimento Adelaide Esposito, sono state distribuite caramelle ai più piccoli. Tra i partecipanti anche il segretario provinciale giovanile, Tiziano Sica. Entrambi i coordinatori si ritengono soddisfatti per l’interesse suscitato nei cittadini che si sono avvicinati al gazebo auspicando che tale problema non finisca nel dimenticatoio.

Salerno, 9 gennaio 2018

Lascia un commento