Italiano, non suicidarti: Ribellati! E compaiono manichini impiccati di FN

Italiano, non suicidarti: Ribellati! È la nuova campagna shock della Federazione provinciale di Forza Nuova. 

E compaiono i manichini “impiccati” che sono stati collocati la notte scorsa in alcune realtà della provincia dai militanti salernitani di Forza Nuova, i quali rivestono una precisa e simbolica valenza.

I manichini di Forza Nuova
I manichini di Forza Nuova

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – «La crisi e la politica devastante del PD hanno ulteriormente depauperato gli Italiani, tenuti in perenne ambasce da un sistema economico fondato sull’incertezza e sul potere oligarchico. – si legge in una nota della Federazione provinciale di Salerno di Forza Nuova – Imprese collassate dalla concorrenza globale, diritti del lavoro conculcati, disoccupazione, precariato, previdenza negata, immigrazione di massa, configurano il cocktail mortale che ha messo in ginocchio l’economia reale e il popolo.

Le false rassicurazioni di Renzi circa una fantomatica ripresa servono a poco per occultare una quadro sociale in tutta evidenza immiserito dagli ultimi governi. – prosegue la nota di FN – Si percepisce in vaste fasce di società un senso di frustrazione e di angoscia, che il più delle volte sfocia in gesti estremi: in primis, il suicidio, Forza Nuova dissuade i suoi connazionali dall’arrendersi. La vera alternativa, l’unica, rimane la ribellione verso tale stato di cose. Non darla vinta ai potenti scegliendo la via della militanza e della lotta.

E noi – conclude la nota della Federazione provinciale di Forza Nuova salernitana – offriamo uno strumento adeguato per restituire dignità alla nostra gente con un serio progetto di Ricostruzione Nazionale. Il 4 marzo sarà un’occasione per propiziare tale cambiamento».

Salerno, 12 gennaio 2018

Lascia un commento