Gli appuntamenti elettorali di Alberico Gambino: Scafati, Eboli, Pagani

Ecco i prossimi appuntamenti elettorali, Alberico Gambino candidato Capolista alla Camera con Noi con l’Italia-UDC nel Collegio plurinominale di Salerno.

Giovedì 8 febbraio ore 19.30 nel comitato elettorale di Scafati; Domenica 11 febbraio ore 11.00 al comitato elettorale di Eboli; Domenica 11 febbraio ore 19.00″ al Palazzurro di Pagani apertura campagna elettorale con Gargani e Fitto.

Gambino-appuntamenti elettorali
Gambino-appuntamenti elettorali

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Ecco i prossimi appuntamenti Elettorali del Consigliere Regionale ed ex Sindaco di Pagani, Alberico Gambino candidato alla Camera dei Deputati e Capolista nella Lista Noi con l’Italia-UDC nel Collegio plurinominale di Salerno:

  • Giovedì 8 febbraio ore 19.30 inaugurazione del comitato elettorale di Scafati in Via Giovanni XXIII 31;
  • Domenica 11 febbraio ore 11.00 inaugurazione comitato elettorale Eboli via Vittorio Veneto.
  • Domenica 11 febbraio ore 19.00″ Palazzurro Pagani apertura campagna elettorale, nel corso della quale Insieme ad Alberico Gambino interverranno anche i Leaders nazionali di “Noi con l’Italia-UDC, L’On. Giuseppe Gargani e l’On. Raffaele Fitto.

Quella di Gambino è una doppia sfida e all’indomani della delusione per la mancata candidatura da parte del suo ex Partito nel Collegio di Scafati, egli vorrebbe innanzitutto essere eletto e dimostrare quanto di quei voti personali egli può vantarsi di avere ma anche riscattarsi da tutte quelle brutte avventure che ha suo malgrado passare e la sua definitiva vittoria processuale ha confermato come il suo onore sia salvo e integro.

Manifesto Alberico Gambino
Manifesto Alberico Gambino

Salerno, 7 febbraio 2018gennaio

Lascia un commento