Etica per il Buongoverno a Velardi: Hai preso una cantonata

Etica contro Velardi: “Nel corso della trasmissione Bersaglio Mobile di Mentana ha preso una grande cantonata”.

Invitiamo Velardi a correggere le sue affermazioni e a visitare Battipaglia, le sue eccellenze agricole ma anche i tanti impianti che trattano rifiuti che l’Amministrazione sta monitorando affinchè rispettino le norme, non arrechino disagi ai cittadini e non inquinino il territorio. Chiediamo a Mentana il diritto di replica per la Sindaca Francese.

La7-Velardi-Mentana

La7-Velardi-Mentana

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Lo scorso 21 febbraio durante la trasmissione “Bersaglio Mobile” di La7 condotta da Enrico Mentana si è parlato delle inchieste di FanPage sulla gestione dei rifiuti in Campania e la corruzione dei politici. Tra gli ospiti il giornalista Claudio Velardi che, nel suo ragionamento menziona la manifestazione di Battipaglia dello scorso novembre contro l’impianto di compostaggio prendendo una GRANDE CANTONATA. Alla manifestazione, dove era presente anche ETICA per il Buon Governo, c’erano giovani, anziani, cittadini di Battipaglia e dei Comuni limitrofi, c’erano politici e religiosi ma sicuramente non c’erano Camorristi. Era altresì una manifestazione contro la realizzazione a Battipaglia di un nuovo impianto di compostaggio a poche centinaia di metri da un altro impianto che già ci sta provocando non pochi problemi.

Invitiamo il sig. Velardi a correggere le sue affermazioni e venire a visitare Battipaglia, le nostre eccellenze agricole da una parte ed i tanti impianti di trattamento di rifiuti dall’altra che la nostra Amministrazione sta monitorando affinchè rispettino le norme vigenti senza arrecare disagi ai cittadini ed inquinamento del territorio. Chiediamo ad Enrico Mentana il diritto di replica per la nostra Sindaca Cecilia Francese affinchè possa chiarire l’equivoco a tutti i cittadini che hanno ascoltato le gravi affermazioni di Velardi. Battipaglia ed i battipagliesi meritano rispetto, non si può parlare con luoghi comuni offendendo un intero territorio.

Battipaglia, 24 febbraio 2018
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente