Battipaglia: Approvata la graduatoria, in distribuzione i Pacchi Alimentare

Progetto Banco Alimentare Onlus: Approvata e pubblicata la Graduatoria defnitiva degli aventi diritto al ritiro dei Pachi Alimentari.

Il Progetto tende a mitigare il grave e diffuso disagio economico delle famiglie, e prevede un impegno di spesa di 8mila euro da parte del Comune, spesa approvata dal Consiglio e contenuta nel bilancio di previsione. Gli alimenti saranno distribuiti con la collaborazione del nucleo di Protezione Civile di Battipaglia.

pacchi-per-banchi-alimentari
pacchi-per-banchi-alimentari

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – L’Amministrazione Comunale di Battipaglia guidata dalla sindaca Cecilia Francese, con la Delibera numero 99 del 12 maggio 2017  ha sottoscritto il protocollo d’intesa per l’adesione al progetto di Banco Alimentare Onlus per “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”. Progetto che ormai è divenuto una realtà e con l’approvazione della nuova graduatoria nel mese in corso partirà la distribuzione dei Pacchi.

A tale proposito, la Dirigente comunale del Settore dott.ssa Anna Pannullo ha reso noto che in data 09 marzo 2018 è stata definitivamente approvata e pubblicata la graduatoria per il ritiro dei pacchi alimentari, a partire dal mese di marzo 2018,  ivi compreso l’elenco degli esclusi.

Si ricorda che la proposta di adesione al Banco Alimentare, fu portata avanti dal consigliere comunale di maggioranza Giuseppe Salvatore, e a suo tempo fu accolta dall’amministrazione comunale che ne ha po portato avanti l’iter per l’approvazione definitiva del Progetto che tende a mitigare il grave e diffuso disagio economico delle famiglie, prevede un impegno di spesa di 8mila euro da parte del Comune di Battipaglia, spesa varata dal Consiglio Comunale e contenuta nel bilancio di previsione.

Con la delibera approvata dalla Giunta Comunale si assegna anche un locale presso il Nucleo di Protezione Civile per l’espletamento del servizio e l’assegnazione dei compiti di distribuzione degli alimenti agli aventi diritto.

ECCO LA GRADUATORIA – Link

Battipaglia, 12 marzo 2018

Lascia un commento