Trasporto gratuito per gli scolari dell’Aversana di Battipaglia

Scuola: Trasporto e abbonamento gratuito per gli scolari della materna ed elementare “A. Patri” dell’Aversana di Battipaglia.

Il provvedimento si è reso necessario per garantire la parità di trattamento rispetto alla chiusura forzata della scuola nel mese di dicembre 2017. In quella circostanza le famiglie non hanno usufruito a pieno del servizio di trasporto scolastico a fronte del pagamento mensile dell’abbonamento.

Cecilia Francese-Trasporto scolastico EAC Battipaglia

Cecilia Francese-Trasporto scolastico EAC Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Abbonamenti gratuiti per il mese di maggio 2018 per gli scolari della Scuola materna ed elementare A. Patri di Aversana. Lo ha stabilito la giunta comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese con la delibera n. 86 del 30 aprile 2018.

Il provvedimento si è reso necessario per garantire la parità di trattamento rispetto alla chiusura forzata della Scuola nel mese di dicembre 2017. In quella circostanza le famiglie non hanno usufruito a pieno del servizio di trasporto scolastico a fronte del pagamento mensile dell’abbonamento.

Per questo motivo la giunta, in via del tutto eccezionale e per venire incontro alle esigenze della popolazione e su sollecitazione del consigliere comunale Francesco Marino, ha garantito il trasporto gratuito per gli scolari di Aversana per il mese di maggio 2018.

Battipaglia, 2 maggio 2018

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente