Rassegna culturale a Eboli: “Venga a prendere un caffè da noi … Gusti d’arte”

4 maggio, ore 19.00. Sala Concerti San Lorenzo, centro storico Eboli:  Rassegna culturale “Venga a prendere un caffè da noi … Gusti d’arte”.

In sinergia con le associazioni del territorio, ed il patrocinio del Comune di Eboli, l’Associazione 1Hopsice per Eboli, organizza e promuove l’evento “Gusti d’arte” inserito nell’ambito della rassegna “Venga a prendere un caffè da noi”.

Gusti d'artista

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “Venga a prendere un caffè da noi … Gusti d’arte”, è una rassegna culturale che si terrà venerdì 4 maggio alle ore 19.00 nella sala  dei concerti di San Lorenzo, nel cuore del centro storico di Eboli.

L’evento nasce come un momento di aggregazione all’insegna dell’arte e del buongusto, un momento in cui l’arte propriamente detta si coniuga con i sapori della gastronomia locale e si declina con le note fruttate del vino Teone, l’Aglianico dei Colli di Salerno Igp, prodotto dalla Società Agricola Campana srl e presentato da Vito Aita.

Le degustazioni sono a cura dell’Associazione Saperi e Sapori con Mario Monaco che farà gli onori di casa e della cucina insieme a “PanGurmè” ed all’antica pasticceria artigianale “A.P.A.”.

Reduci dalla prima asta di beneficenza della InArte Werkkunst Gallery tenutasi a Bergamo lo scorso 24 aprile, gli artisti Maddalena Pumpo e Maurizio Gallo, sotto la direzione artistica dell’artista salernitano Giuseppe Carabetta presenteranno al pubblico le loro preziose opere.

Gli intermezzi musicali sono affidati al Maestro Paolo Galdi.

Salutano Armando De Martino, Presidente dell’Ass. 1 Hospice per Eboli e Massimo Cariello, Sindaco di Eboli.

Eboli, 2 maggio 2018

Lascia un commento