Finale Dance Fit Tour al Palasele di Eboli

Domenica 6 maggio, ore 9.00, Palasele di Eboli Gran Final of Dancefit Tour 2018.

L’Evento sportivo, organizzato dalla Asd Dance Fit Italia è una nuova disciplina fitness che sta spopolando in tutto il mondo, ove Eboli ed il Palasele saranno la sede della fase finale e nazionale del Campionato.

dance tour 2018-Palasele
dance tour 2018-Palasele

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Si terrà ad Eboli domenica 6 maggio, la fase finale del DanceFit Tour 2018,dopo la tappa intermedia sempre svoltasi nella cittadina della Piana del Sele nel febbraio scorso e la location sarà il palazzetto dello sport  di via delle Olimpiadi, il Palasele, cha ancora una volta si conferma punto di riferimento regionale per eventi sportivi e non solo.

Sono attese per questo fine settimana, dove si disputerà la XVII ed ultima prova del Tour migliaia di persone, tra atleti, staff ed accompagnatori i quali saranno ospitati nelle strutture ricettive di Eboli e dei comuni limitrofi.

Evento organizzato dall’Associazione sportiva dilettantistica (Asd)Dance Fit Italia, sodalizio leader in questa disciplina sportiva.

Programma:

Finalissima per tutte le classi e categorie di:

  • Synchro Dance (sincronizzato) ,
  • Choreographic Dance (coreografico),
  • Show Dance (show e musical),
  • tutte le classi e categorie.

Inizio ore 0.900
Duo Sincro A Tema under 11 – under 15 – OV16 cl.C e U

Competizione Street Dance , Hip Hop & Break Dance
Competizione Gruppi Coreografici Hip Hop , competizione a classifica per Amatori a Finale diretta con scontro Freestyle e delle prime due squadre classificate per ogni categoria .
Competizione Singolo e Duo Hip Hop , competizione a classifica per Amatori a Finale diretta con scontro FREESTYLE dei primi due classificati per ogni categoria .

Concorso Danza Moderna & Contemporanea
Competizione per Gruppi, Duo e Singolo (Assolo)

In concorso per Danza Moderna si intende: Moderna – Contemporanea – Jazz – Musical . Musica libera. Tutti i Ballerini eseguono prove libere da schemi coreografici e da moduli. Possono essere usati minimi accorgimenti scenografici – esempio: sedie o altri accessori – purché gli oggetti siano portati in pista al momento dell’entrata e riportati via al momento dell’uscita da parte degli stessi atleti del gruppo .

A Seguire (ore 20.00 circa)

Gran Final con Assoluto :

  • Assoluto Coreografico
  • Assoluto Sincronizzato

Assoluto Riservato ai vincitori delle categorie : under 15 cl.A, under 21 cl.A e over 16 cl.A e AStar del Campionato. …per affrontarsi nella gara assoluta unica, per decretare il migliore!!!! non ci sarà classifica, ma solo un campione!!!..

Ingresso ad Invito

Regolamento Partecipazione E Modulo Di Iscrizione su:
http://www.dancefititalia.org/
Scegli Le Tue Gare, Leggi Il Regolamento Di Partecipazione:
http://www.dancefititalia.it/

DanceFIt sul canale Youtube DanceFit Italia e sui canali del digitale terrestre 185 e 819 “Canale Sei Tv” trasmetterà l’evento.
info e prenotazioni: 334 1554048

Eboli, 3 maggio 2018

Lascia un commento