Terminati i lavori: Riapre la scuola Agatino Aria

Da oggi sono riprese regolarmente le lezioni.

Scuola dell'Infanzia

EBOLI – Tre giorni di intenso lavoro hanno permesso alla scuola Agatino Aria di riaprire regolarmente oggi alle attività didattiche.

Nei giorni scorsi si erano registrati problemi di impraticabilità dei servizi igienici, a causa soprattutto del soffitto che colava.

Multiservizi è immediatamente intervenuta, insieme con una ditta specializzata, per eliminare le cause di impraticabilità.

Dopo i lavori di sistemazione del soffitto e degli igienici, gli addetti della società Eboli Multiservizi hanno provveduto ad una pulizia completa dell’edificio scolastico, con un intervento che ha richiesto l’attività anche sabato e domenica scorsi.

Da oggi, in ogni caso, la scuola ha riaperto regolarmente, in questo modo evitando qualsiasi disagio sia alle famiglie, sia agli stessi bambini che frequentano la scuola.

EBOLI, 15 MARZO 2010

3 commenti su “Terminati i lavori: Riapre la scuola Agatino Aria”

    • Per Enzo –
      Penso che stai scherzando. Quando pubblico le tue cose faccio la propaganda anche per te. Questa è informazione enzo, è un comunicato stampa.

  1. SE I DEL MESE SI SBILANCIASSERO COSI TANTO DA TRASFORMARE IL BLOG IN UN COMITATO ELETTORALE PRO-MELCHIONDA, DANNEGGEREBBERO LA LORO CREATURA,IL BLOG, QUINDI RITENGO CHE I DUE FRATELLI SIANO TROPPO SAGGI X COMMETTERE UN ERRORE COSI’ MARCHIANO,infatti POLITICAdeMENTE, SI TRATTEGGIA alla stregua di una Agorà’ telematica dove nei limiti del lecito ci possiamo tutti esprimere, grazie a tale impresa EBOLI oggi e’ + democratica, e polifonica di prima….siamo fortunati,!

    Rispondi

Lascia un commento