Confronto De Luca – Caldoro: De Luca rinnova l’invito, Caldoro non risponde

NAPOLI – Riceviamo e pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa pervenutoci dal Coordinamento De Luca Presidente, nel quale si precisa dell’intenzione di Vincenzo De Luca, di tenere un pubblico confronto con il Candidato alla Presidenza del centro-destra Stefano Caldoro e del macato riscontro dello stesso.

…………………..  …  ………………….

COMUNICATO STAMPA

Caldoro De Luca

Lunedì scorso, prendendo atto dell’indisponibilità del presidente dell’Ordine Regionale della Campania dei Giornalisti a moderare il previsto confronto a due tra i candidati alla presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca e Stefano Caldoro, abbiamo pubblicamente invitato il candidato del Pdl a confermare interesse e volontà di tenere ugualmente il confronto nelle modalità previste.

Dopo tre giorni non vi è stata alcuna risposta se non dichiarazioni fumogene che attribuiscono falsamente a De Luca l’intento di sottrarsi al dibattito.

Se Caldoro è davvero intenzionato ad un confronto a due con De Luca lo dicesse pubblicamente.

Se, viceversa, intende continuare a nascondersi dietro il pretesto della necessaria partecipazione di altri candidati è padrone di farlo. Ciò che non può fare, è attribuire ad altri paure che sono esclusivamente sue.

Insistiamo per il confronto a due ed aspettiamo ancora una risposta chiara.

Napoli, 17 marzo 2010

4 commenti su “Confronto De Luca – Caldoro: De Luca rinnova l’invito, Caldoro non risponde”

  1. …VI MERAVIGLIATE, IMITA BERLUSCONI AMANTE DEI MONOLOGHI, E’ UN OMBRA,IL BEL CALDORO, E IL “CORPO” E’ MESSO DA QUALCUN ALTRO! Elettori salernitani rifletteteci,oltremodo rifuggire al confronto si deve considerare una mancanza di rispetto “in primis” verso i campani.

    Rispondi
  2. Ma che state dicendo? Che faccia tosta ha De Luca che finora non si è mai presentato ai faccia a faccia in Rai.
    Inoltre Caldoro, la settimana scorsa a Salerno, lo ha sfidato pubblicamente per una faccia a faccia nella sua Salerno.
    Per cui De Luca usa i comunicati stampa per dire menzogne. Questo è del resto il suo stile da sempre. Una sola parola: VERGOGNA!

    Rispondi
  3. ELETTORE DISGUSTATO…INDECISO…ORA NON PIU’….
    Finalmente ho capito per chi votare a Presidente della regione campania…grazie all’appello di “MARCO NAPONIELLO”.
    Ho capito finalmente il vero “essere” di chi “saccentemente” si “ritiene” informato, dando lezioni a “tutti” di “latino”, Inglese, diritto civile, diritto penale, diritto canonico, e diritto “ca..todico”…….ma che evidentemente o….. non compra i giornali,o….li compra e non li legge, o…. li legge…con tanto sangue agli occhi da vedere sempre e comunque quello che piu’ gli ….confa’.
    Marco….da più di due settimane….la stampa, rai tre regionale, telecolore, telecapri, ecc.ecc. a titoli giganti e a gran voce chiamano a gran voce il candidato DE LUCA ad un confronto con CALDORO che tra l’altro lo ha definito ( CODARDO), senza ombra di smentita o di denuncia da parte dello stesso.
    E……tu ,….fai un appello ai salernitani di …rifletterci…
    :::G R A Z I E…. Marco non ho piu’ dubbi …… mi hai dato la certezza di dove alberga la verita’ e dove sicuro VOTERO’……

    Rispondi
  4. salve mi riferisco al signor stefano caldoro se noi famiglie che abbiamo percepito un aiuto dalla regione campania di un mensile di 350 euro al mese per voi non e nulla ma per noi che siamo famiglie poverissime e viviamo in squallidi e degradi appartamenti del bronx volevo sapere se ce un rinnovo per il reddito di cittadinanza per il 2010 ne sarei molto grata se ce una risposta grazie

    Rispondi

Lascia un commento