Politica e Giornalismo: Convegno a Sala Consilina

Mercoledì 27 giugno, ore 18:00 Aula magna Scuola “G. Matteotti” Sala Consilina, Convegno: Politica e Giornalismo.

L’iniziativa dell’Associazione Giornalisti Locali “Lamberto Sorrentino presenta il direttore di Fanpage, Francesco Piccinini e il redattore del Roma, Mario Pepe a Sala Consilina che parleranno di “Giornalismo e Politica”.

Convegno-politica e Giornalismo-Pepe-Piccinini
Convegno-politica e Giornalismo-Pepe-Piccinini

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALA CONSILINA – Mercoledì 27 giugno alle ore 18:00 nell’aula magna dell’Istituto Comprensivo di via G. Matteotti di Sala Consilina avrà luogo l’incontro dal titolo “Politica e Giornalismo” . Si tratta dell’evento di presentazione organizzato e promosso dalla neonata associazione Associazione Giornalisti Locali “Lamberti Sorrentino. Nell’occasione saranno presenti i soci giornalisti dell’Associazione e chi vorrà aderire all’associazione. .

Ospiti dell’incontro saranno Francesco Piccinini direttore responsabile di Fanpage e Mario Pepe redattore del quotidiano ROMA. Interverranno Salvatore Medici Presidente AGL “Lamberti Sorrentino” e Margherita Siani giornalista de Il Mattino e i colleghi presenti.

Francesco Piccinini: ex direttore d’AgoraVox, già docente di Brand Strategy e Comunicazione presso l’Ecole Superieure de Gestion di Parigi. Oggi direttore responsabile di Fanpage.it.

Mario Pepe: redattore del quotidiano Roma e collaboratore dell’agenzia Italpress, ha collaborato con Giornale di Sicilia, Corriere del Mezzogiorno e Il Giornale e con l’emittente televisiva Napoli Canale 21. È coautore del libro di Antonio Tessitore “La mia vita – Senza Parole”, storia di un ammalato di Sla.

Sala Consilina, 24 giugno 2018

Lascia un commento