Successo Straordinario per Eboli in Beach

Successo Straordinario per Eboli in Beach la kermesse dedicata agli sport da spiaggia in Piazza della Repubblica.

Si è la manifestazione sportiva “Eboli in Beach” che ogni sera ha visto una Piazza gremitissima di cittadini e di appassionati di beach, lo sport da sabbia che si è tenuta alla beach arena dal 5 al 15 Luglio. Il Sindaco Massimo Cariello: ”Abbiamo riportato tantissima gente in pizza della Repubblica“.

Eboli in beach
Eboli in beach

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Si è conclusa la manifestazione sportiva Eboli in Beach e gli organizzatori esprimono un viva soddisfazione per i risultati ottenuti. Merito del grande successo è certamente di Massimo Giusti organizzatore principe dell’evento: “sono emozionato abbiamo registrato circa 70 mila presenze. E’ tornato un grandissimo appuntamento, che vogliamo ripetere a breve forse a Dicembre e poi la prossima estate. Ringrazio tutti dal sindaco, Massimo Cariello al delegato allo sport, Giancarlo Presutto. E poi quanti mi hanno affiancato nell’organizzazione: Marco Tortolani, Luigi Viscovo, Roberto Matonti, Mario Giraulo, Fabio Cutolo, Stefano Inghilterra, Edoardo Sessa, Mimmo Tenza, Francesco Sola,  e Giovanna Ferrara di Unimpresa Nazionale. E come dico sempre “e si Parea”.

Il sindaco Massimo Cariello lo ha definito: “un momento storico per la nostra città, realizzato ancora una volta grazie all’intuito di Massimo Giusti e di quanti lo hanno affiancato. Abbiamo riportato tantissima gente in pizza della Repubblica“.

Il delegato allo sport, Giancarlo Presutto: “una grande evento che ha avvicinati i giovani allo sport, l’Amministrazione sosterrà sempre queste manifestazioni“. Marco Tortolani organizzatore: “La voglia di partecipare e fare squadra ci ha portati a questo straordinario successo con 70 mila presenze“. Spettacolari le gare di beach tennis del Villagio Emilio, ed ancora quelle di beach volley della SportSun. Ma il clou sono stati i tornei amatoriali, con la vittoria nel volley della Mg Media, su tutti Pasquale Fulgione e nel soccer della Security Point con uno scatenato Fausto Piccirillo miglior giocatore del torneo.”

pubblico eboli in beach
pubblico eboli in beach
Eboli in beach5
Eboli in beach5
Eboli in beach4
Eboli in beach4
Eboli in beach2
Eboli in beach2
Eboli in beach1
Eboli in beach1

Eboli 16 luglio 2018

2 commenti su “Successo Straordinario per Eboli in Beach”

  1. Bellissimo evento grande massimo giusti …. l unica cosa mo apri gli occhi,Cariello mo a da vere comm ta da stroncaa.E Po un osservazione la debbo fare visto che sono stato tutte le sere a passeggiare e vedere qualche partita, ma la troca e il beverage ti ha fatto effetto giusti…… ma com 70 mila presenze ma vaaaaaaaaa a sparat grossa e non solo tu pur sti 4 giornalai che scrivono però va bene così bye bye

    Rispondi
  2. Bello l’evento, bella l’organizzazione, bello tutto, però, c’è un però, l’unica nota che stonava era colui che rappresentava se non erro Massimo Giusti, con le sue urla non è che ti faceva godere la partita, ha strattonato un ragazzo che faceva l’arbitro, strappandogli un fischietto se non erro. Poi non parliamo delle perle grammaticali e della pronunzia inglese da brivido. L’anno prossimo se riorganizzate, lo spero, non chiamatelo.
    In generale complimenti.

    Rispondi

Lascia un commento