Presentazione Stagione lirica Teatro Verdi: Roma 26 marzo 2010

Stagione lirica Teatro Verdi: venerdì 26 marzo alle ore 11.30 al Palaexpo di Roma, in via Nazionale 194, conferenza stampa di presentazione della stagione 2010.

Presenti Ermanno Guerra, Assessore del Comune di Salerno, il Maestro Daniel Oren, direttore artistico del Teatro Verdi, Gigi Proietti e Michele Mirabella.

Teatro Verdi

ROMA – Mercoledì 14 aprile, con “Un ballo in maschera” di Giuseppe Verdi si alza il sipario sulla nuova stagione lirica del Teatro Verdi di Salerno.

L’intero programma di una stagione che si presenta ricchissima con la partecipazione di tanti nomi importanti del mondo della lirica, sarà presentato venerdì prossimo, 26 marzo, alle ore 11.30 presso il Palaexpo in via Nazionale 194 a Roma.

Alla conferenza stampa interverranno Ermanno Guerra, assessore comunale, il Maestro Daniel Oren, Direttore Artistico del Teatro Verdi, Gigi Proietti, che firmerà la regia della “Carmen” di Bizet, Michele Mirabella che sarà a Salerno a maggio per la regia di “Elisir d’amore”, di Donizetti.

La campagna abbonamenti inizia il prossimo 30 marzo. Il diritto di prelazione può essere esercitato fino al giorno 8 aprile. Dal giorno 8 al giorno 14 aprile si apre la campagna per i nuovi abbonati.

Mercoledì 14 aprile, con “Un ballo in maschera” di Giuseppe Verdi si alza il sipario sulla nuova stagione lirica del Teatro Verdi di Salerno.

Salerno, 22 marzo 2010

Lascia un commento