Generoso Di Benedetto interviene sul video apparso su Facebook

EBOLI – Riceviamo e volentieri pubblichiamo, anche se con ritardo, ma solo per motivi tecnici, il Comunicato Stampa di Generoso Di Benedetto, Presidente del comitato territoriale Campania di D.P.I. – Disabled People International – e della Federhand Fish Campania, una delle persone più impegnate nel mondo delle disabilità, senza aggiungere alcun commento, avendo espresso le proprie considerazioni già in un altro articolo.

………………  …  ………………

COMUNICATO STAMPA

Generoso Di Benedetto
D.P.I. – Disabled People International

Generoso Di Benedetto

All’indomani della notizia del video apparso su Facebook, Generoso Di Benedetto (Presidente del comitato territoriale Campania di D.P.I. – Disabled People International – e della Federhand Fish Campania) stigmatizza il comportamento di chi ha girato il filmato.

“Le persone con disagi devono rimanere fuori dalla vicenda politica e, in particolar modo, dalla campagna elettorale. Non si può strumentalizzare in questo modo un cittadino che ha bisogno di attenzioni e di veder garantiti i propri diritti. Si vergogni chi ha girato il video “usando”una persona che non può rappresentare se stessa. E’ un’occasione per una profonda riflessione. Tante ne potremmo dire sul Sociale ad Eboli, ma non voglio entrare nel merito della faccenda in campagna elettorale, quando qualcuno all’improvviso – e non mi riferisco a chi al nostro fianco c’è stato anche quando era assessore provinciale – si ricorda dei disabili. Chi ha compiuto tale gesto è indegno di vivere in un paese che si dice civile”.

Generoso Di Benedetto
Presidente Comitato Territoriale Campania di D.P.I.
Presidente Federhand Fish Campania

1 commento su “Generoso Di Benedetto interviene sul video apparso su Facebook”

  1. Generoso è un esempio per tutti. I “maestri della satira” e i luminari della politica dovrebbero solo vergognarsi, ma più penosi sono quelli che supportano questi stupidi e fingono di apprezzare per mostrarsi liberali e aperti…siete solo dei falsi e dei ridicoli!

    Rispondi

Lascia un commento