Segui in diretta web su POLITICAdeMENTE le elezioni in tempo reale

POLITICAdeMENTE seguirà le prossime elezioni regionali e comunali in tempo reale ed in DIRETTA WEB dal Circolo Sociale di Eboli.

La diretta Web sarà condotta dai giornalisti locali. Martedì alle ore 10,00 in studio Antonio Manzo commenterà i risultati Regionali definitivi.

EBOLI – Grazie al software sviluppato da Fluidworks di Gabriele Del Mese e Ludercom di Luca De Roberto, e già utilizzato con successo in occasione delle elezioni provinciali del 2009 (dove oltre 3.500 ebolitani si sono collegati almeno una volta tra LiveBlogging su PoliticaDeMente ed i dati in tempo reale generando oltre 130.000 pagine visualizzate complessive), si vuole offrire anche questo anno, in maniera più aggiornata, un servizio ai cittadini, seguendo minuto per minuto tutti i risultati elettorali in una DIRETTA WEBTV.

La DIRETTA WEB, grazie al Presidente Giovanni Capomorrone, al Consiglio di Amministrazione e ai soci tutti, sarà ospitata nei saloni del Circolo Sociale di Eboli, che POLITICAdeMENTE trasformerà per due giorni in Studio Teleweb. L’evento, sarà possibile anche grazie alla stampa locale.

Nel salone del Circolo sarà allestita una sala stampa e un “salotto politico” che vedrà alternarsi personalità politiche di tutti i partiti (Segretari, Consiglieri, assessori uscenti, candidati al Consiglio Comunale e Regionale, e soprattutto i candidati Sindaci), i quali saranno intervistati e insieme ai Giornalisti locali, commenteranno i risultati elettorali, che saranno periodicamente illustrati da Fluidworks e Ludercom.

In Studio ci saranno: Eugenio Verdini, Silvana Scocozza, Francesco Faenza, Stefano Gallotta, Maria Vita Della Monica, Lucia Gallotta, Emanuela Carrafiello, Antonio Elia, Luella Mazzara, che si alterneranno nella conduzione.

Nella giornata di martedì nel corso dello scrutinio delle elezioni comunali, ci sarà in Studio ANTONIO MANZO, Caporedattore e Inviato speciale de “il Mattino“, che in DIRETTA WEB commenterà i risultati elettorali Regionali definitivi.

PoliticaDeMente seguirà ogni fase delle prossime elezioni con dirette sul web con ospiti politici in studio, liveblogging, risultati in tempo reale e aggiornamenti via sms

1) LiveBlogging su PoliticaDeMente con aggiornamenti continui, exit poll, indiscrezioni e dati in tempo reale

2) Diretta Web (in diretta sul web con proiezioni, risultati in tempo reale, analisi e interviste grazie agli ospiti politici in studio)

3) Aggiornamenti via SMS (gratuitamente via sms riceverai gli aggiornamenti più importanti sui risultati dello scrutinio in tempo reale)

4) Scrutinio in Tempo Reale (risultati dello scrutinio seguiti in tempo reale con grafici navigabili)

Il LiveBlogging inizierà Domenica con i primi aggiornamenti sull’affluenza, mentre la diretta web inizierà dalle 15.30 di Lunedi per le Elezioni Regionali e dalle 9.00 di Martedi per le Elezioni Comunali.

Informazioni sulla diretta web per i candidati Sindaci e per i candidati al consiglio comunale:

PoliticaDeMente invita i candidati Sindaci, i segretari di partito e i candidati al consiglio comunale e al consiglio regionale interessati a partecipare a prenotarsi entro Domenica alle ore 20.00 per la diretta delle Regionali ed entro Lunedi alle ore 20.00 per la diretta delle Comunali.

PoliticaDeMente garantirà parità di trattemento a tutte le coalizioni (salvo disponibilità delle stesse) e provvederà a stilare un calendario degli interventi per garantire la  par condicio e la copertura di tutta la diretta.

Per prenotarti compila il form seguente (ricordiamo che possono prenotarsi candidati alle comunali, candidati alle regionali oltre che coordinatori e segretari di partito).

Nota bene: verrai contattato telefonicamente per confermarti la disponibilità (daremo precedente a chi prenota prima) o per eventuali modifiche di orario.







  

 

8 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. MENO MALE CHE CI SONO I DEL MESE, UNA NOVITÀ IMPORTANTE ED UN ESEMPIO DI DEMOCRAZIA PARTECIPATA, DOVREMMO DI CUORE, E SENZA captatio benevolentiae ALCUNA, RINGRAZIARLI NOI TUTTI BLOGGERS DI CUORE

  2. come ho sempre detto e ripeto….i del mese persone per bene…grazie a tutti voi e buona domenica delle palme

  3. Mi associo: complimenti per il servizio offerto e per la visibilità data ai vari candidati.

  4. giusto e doveroso…una delle poche cose buone offerte agli Ebolitani,grazie Massimo,grazie Gabriele..

  5. IL LOMBARDO-VENETO FA QUASI STATO A SE, BOSSI IL VERO VINCITORE SU DI UNA PDL IN AFFANNO, ECCO PERCH’ UN MERIDIONALE CHE VOTA PDL INDIRETTAMENTE VOTA LEGA, RAFFORZANDO LA COALIZIONE DI CENTRO DESTRA. QUI AL SUD SI FA I MERIDIONALISTI SUL CALCIO, E NON SULLE SCELTE POLITICHE HE RIGUARDANO LA VITA SOCIO7ECONOMICA DI NOI TUTTI.INFINE IL RIMPIANTO PER L’OCCASIONE PERSA DI DE LUCA, ALTRO MOTIVO DI CONTRIZIONE PER I SALERNITANI CHE HAN SCELTO CALDORO, PUR RIPSETTANDO NON COMPRENDO, SAREMO LA COLONIA DIDEL DUO NAPOLI-CASERTA IN SEMPITERNO? P.S. GLI ANIMI IN CITTA’ SON TROPPO CONCITATI, CERCHIAMO DI NON DEGENERARE, LA CIVILTA’ DI UN POPOLO SI MISURA NEI MOMENTI CRIUCIALI!

  6. IL LOMBARDO-VENETO FA QUASI STATO A SE, BOSSI IL VERO VINCITORE SU DI UNA PDL IN AFFANNO, ECCO PERCHe’ UN MERIDIONALE CHE VOTA PDL INDIRETTAMENTE VOTA LEGA, RAFFORZANDO LA COALIZIONE DI CENTRO DESTRA. QUI AL SUD SI FA I MERIDIONALISTI SUL CALCIO, E NON SULLE SCELTE POLITICHE HE RIGUARDANO LA VITA SOCIO/ECONOMICA DI NOI TUTTI.INFINE IL RIMPIANTO PER L’OCCASIONE PERSA DI DE LUCA, ALTRO MOTIVO DI CONTRIZIONE PER I SALERNITANI CHE HAN SCELTO CALDORO, PUR RIPSETTANDO NON COMPRENDO, SAREMO LA COLONIA DEL DUO NAPOLI-CASERTA IN SEMPITERNO? P.S. GLI ANIMI IN CITTA’ SON TROPPO CONCITATI, CERCHIAMO DI NON DEGENERARE, LA CIVILTA’ DI UN POPOLO SI MISURA NEI MOMENTI CRIUCIALI!

  7. @politicademente
    Complimenti sinceri per questo ottimo canale messo a disposizione della comunità ebolitana. Competenza, professionalità e passione fuori dall’ordinario:la novità più autentica di questa tornata elettorale. Grazie.

  8. Certo certo… dovevamo votare un De Luca il cui primo pensiero è stato quello di rendere omaggio alla “comunità senegalese” di Castel Volturno….mentre ci sono migliaia di famiglie campane che non possono mettere il piatto a tavola. Il popolo campano non è stupido e non abbocca ai latrati dei demagoghi municipalizi..

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente