Prima giornata ecologica: Puliamo insieme Battipaglia

13 ottobre 2018, ore 9.30, Piazza Amendola, Battipaglia, Prima giornata ecologica organizzata dall’Amministrazione comunale.

“Rete Città”, puliamo insieme Battipaglia, è l’iniziativa che ha preso il Comune in collaborazione con Alba Ecologia e le Associazioni ambientalistiche battipagliesi, che vuole sensibilizzare l’opinione pubblica alla cultura del mantenimento della Città pulita.

Battipaglia-Prima-Giornata-ecologica
Battipaglia-Prima-Giornata-ecologica

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – “Rete Città“, puliamo insieme Battipaglia, sabato 13 ottobre 2018, raduno in Piazza Amendola, ore 9.30, Prima giornata ecologica organizzata dall’Amministrazione comunale di Battipaglia con la collaborazione di Alba Ecologia e le Associazioni ambientalistiche cittadine.

Le zone di intervento sono: Parcheggio di Via Matteo Ripa e tutte le traverse di collegamento tra via Ripa e Via Roma, Via 2 Giugno, Via Primo Maggio, Via XXI aprile ecc., Sottopasso Ferroviario, la raccomandazione che l’Amministrazione fa ai cittadini e quella di portare con se un attrezzo di lavoro, con il suggerimento ai cittadini che parteciperanno: “Mantieni la tua Città pulita, facciamo rete“; e a chi deciderà di aderire a questa iniziativa un grazie anticipato da parte di tutta l’Amministrazione e di tutta la Città.

Battipaglia, 13 ottobre 2018

Lascia un commento