8 novembre-8 dicembre, un mese e niente di fatto al Quartiere Pescara

È passato un mese e niente di fatto. Al Rione Pescara di Eboli ci sono sempre gli stessi problemi.

La denuncia è di Moraniello il Presidente del popoloso Quartiere Pescara: “il primo cittadino si prese l’impegno di un aggiornamento che si sarebbe tenuto il mese successivo, l’8 dicembre è alle spalle, l’Immacolata pure ma del sindaco non c’è nessuna traccia“.

Franco Moraniello

Franco Moraniello Jaramillo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il giovedì dell’8 novembre 2018 – scrive in una nota il Presidente del popoloso Quartiere Pescara di Eboli Franco Moraniello – al rione pescara alle ore 17.30 presso i locali comunali al civico 3 di vai Picinelli, si tenne un incontro pubblico tra residenti e l’amministrazione comunale. L’incontro era stato organizzato dal comitato pescara ed il comitato di salute pubblica rappresentati da Franco Moraniello e Rosa Adelizzi da una parte, ed il sindaco di Eboli Massimo Cariello e l’assessore alla manutenzione Ennio Ginetti dall’altra, erano presenti numerosi cittadini del quartiere e alcuni consiglieri dell’opposizioni.

L’oggetto dell’incontro – spiega Moraniello –  era le problematiche che da anni attanagliano il quartiere pescara, i punti all’ordine del giorno erano i seguenti:

  • Riqualificazione del quartiere,
  • Igiene urbana,
  • Viabilità,
  • Sicurezza,
  • Ristrutturazione e manutenzione degli immobili.

Alla fine – ricorda Moraniello – il primo cittadino si prese l’impegno di un aggiornamento che si sarebbe tenuto il mese successivo, l’8 dicembre è alle spalle, l’Immacolata pure ma del Sindaco non c’è nessuna traccia.-!!!

Vogliamo dunque stimolarlo – conclude la nota del Presidente del Quartiere Pescara Franco Moraniello – a mantenere gli impegni presi in quella occasione e nello tempo stesso vogliamo ricordargli che il tempo delle promesse è finito ma urgono modi e fatti per migliorare la vivibilità di questa maltratta e dimenticata parte della città di Eboli.

Moraniello-Di Benedetto-Cariello-Adelizzi-Ginetti

Moraniello-Di Benedetto-Cariello-Adelizzi-Ginetti

Eboli, 13 dicembre 2018

3 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. cari amici della Pescara, non vi fate comprare per un piatto di lenticchie alle prossime elezioni( non lo dico a te Moraniello che sei un tipo combattivo) ma a tanti abitanti di quella zona, non vi fate ingannare dalle solite promesse e non fatevi trattare da carne elettorale.

  2. Arriverà col trenino e Babbo Natale, pazientate ancora un po’.Ps.Strisce BLU, permettendo!!! Perdona l’ ironia.Nulla contro il rione Pescara!Come siamo messi male.

  3. Vedi che il rione Pescara, Epitaffio e 167 saranno attenzionati nel 2020 con l’avvicinarsi delle elezioni. Accontentati delle promesse dei tre che avete fotografato.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente