Serata di spettacolo e di solidarietà in favore dei bambini malati di cancro.

Mercoledì ore 20,30 Cinema Teatro Italia Eboli

Insieme per continuare a sperare……..

EBOLI – Spettacolo, musica e comicità. Tutti a teatro per la solidarietà, a favore dei bambini malati di cancro. Giunta alla quinta edizione, l’associazione Roberto Cuomo, mercoledì alle 20,30, al cinema Teatro Italia, in via Umberto Nobile, propone un programma intrigante per la manifestazione Insieme per Continuare a Sperare.

Il primo ospite della serata del 14 aprile sarà Angelo Di Gennaro, comico napoletano che ha ottenuto il tutto esaurito a Eboli già in altre occasioni: “De Gennaro interpreta la realtà contemporanea con battute incalzanti ed esilaranti” spiega Angela Clemente, direttrice artistica della manifestazione.

Il secondo ospite della serata è Graziano Galatone. Anche lui, già venuto a Eboli. Al Palasele si è esibito sei volte, in una sola settimana. Galatone, infatti, faceva parte della compagnia del Gobbo di Notre Dame. Un successo internazionale: “arrivare a 800 repliche, significa battere tutti i record immaginabili”. La voce di Galatone non è legata solo al capolavoro di Riccardo Cocciante. “ha cantata in Evangelio di Guido Cataldo, in Jesus. Galatone si è esibito anche nella “Tosca” di Lucio Dalla“. Un successo dopo l’altro. Il 14 aprile sarà di nuovo a Eboli, al cinema teatro Italia per la serata di beneficenza organizzata dall’associazione Roberto Cuomo.

Il terzo artista è Gabriele Manzo: “Un ballerino hip hop, che ha calcato le scene televisive, il palscoscenico più famoso d’Italia: Amici, il programma di Canale 5. Gabriele Manzo è sia cantante sia ballerino.

Il quarto ospite è Luca Gaeta, violinista battipagliese, ritornato da poco a casa dopo una tournèe con Katia Ricciarelli: “musicista affermato, grande interprete “.

Durante la serata si esibiranno il centro danza di Antonella Ferrante, di Eboli, e di Serena Santucci, del Quadrivio di Campagna.

Sul palco del teatro Italia salirà poi il coro Gospel salernitano “Daltrocanto”, diretto dal maestro Patrizia Bruno.

Info: 320.6010787

Mail: assrobertocuomoonlus@virgilio.it

3 commenti su “Serata di spettacolo e di solidarietà in favore dei bambini malati di cancro.”

  1. Una lodevole iniziativa…tutto è utile per sensibilizzare le persone sul tema delle neoplasie pediatriche. Chi purtroppo sa come soffre un bambino in queste condizioni può capire…spero che ci sia molta gente il 14

    Rispondi
  2. Una lodevole iniziativa ad Eboli in un momento disgustosamente egoico della Città, vi invito anche ad avere a cuore i 700 minori, da 0 a 18 anni, sono ricoverati ogni anno nel principale ospedale pediatrico di Neurochirurgia di Kiev, a pochi Km da Chernobyl, per un tumore endocranico che nel 70% dei casi è maligno.
    Soleterre ha lanciato la campagna “SerenaMente” per garantire a 217 minori operati al cervello cure sanitarie adeguate e per acquistare attrezzature mediche e chirurgiche per tutti i bambini ricoverati nei principali ospedali oncologici e neurologici di Kiev, dove l’associazione è impegnata con il progetto “Un sorriso in corsia.” A sostegno della campagna di Soleterre numerosi amici: dall’attrice Natasha Stefanenko al comico Marco Della Noce e allo showman, cantante e attore Francesco Salvi. 217 bambini con un cancro al cervello sono in attesa di medicine e cure in un ospedale. – dichiara Damiano Rizzi, Presidente di Soleterre Onlus- In Ucraina, in 3 anni, Soleterre ha aiutato 900 bambini malati di cancro, ma molti altri stanno aspettando. SERENAMENTE, dipende anche da noi. SITI NOBILI—http://www.facebook.com/group.php?gid=132759562370 http://www.donareblog.it/donareblog/index.cfm/2007/11/15/ospedale-kiev-ucraina-

    Rispondi

Lascia un commento