Eboli: Il Movimento 5 Stelle spiega “La Manovra del Popolo”

Domenica 17 ore 10.30, Flora Felix Statale 18, via della quercia 14, il M5S “spiega” “La Manovra del Popolo”. 

Con lo slogan “Se lo diciamo lo facciamo”, il viceministro Castelli, parlamentari e portavoce regionali incontrano i cittadini domani a Eboli con l’On Adelizzi illustrerà le misure approvate dal Governo in tema di welfare, economia e contributi agli Enti locali: “Con Castelli e  Pesco sui territori per raccontare misure per i cittadini!”

Laura Castelli-Cosimo Adelizzi-manovra del popolo-Eboli
Laura Castelli-Cosimo Adelizzi-manovra del popolo-Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “Raccontiamo la Manovra del Popolo”. Il viceministro Laura Castelli, parlamentari e portavoce regionali incontrano i cittadini domani a Eboli, l’evento si terrà domani, domenica 17 febbraio, alle ore 10.30, al Flora Felix di Eboli, Strada Statale 18 – Via della Quercia, 14.

In appena 7 mesi di Governo abbiamo eliminato i vitalizi degli ex parlamentari, cancellato lo spreco dell’Air Force Renzi, risarcito i risparmiatori truffati dalle banche, imposto il Daspo ai corrotti, tagliato le pensioni d’oro, abbassato la tassazione per le piccole partite Iva al 15%, istituito il Reddito e la Pensione di Cittadinanza, iniziato a smantellare la Fornero con Quota 100 e a pagare 30 miliardi di debiti della Pubblica Amministrazione con gli imprenditori. Vogliamo raccontare tutto questo e quanto altro ancora ci impegneremo a portare avanti per il bene del Paese”. – Lo annunciano il vicepresidente della Commissione bicamerale per la Semplificazione Cosimo Adelizzi, promotore dell’iniziativa, e il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano.

Michele Cammarano (1)
Michele Cammarano (1)

Con il deputato Adelizzi e il consigliere Cammarano, saranno presenti il viceministro dell’Economia e delle Finanze Laura Castelli, il presidente della Commissione Bilancio al Senato Daniele Pesco e il docente di Sociologia generale e politica presso la Link Campus University di Roma Nicola Ferrigni.

Nel pomeriggio, il viceministro Castelli e una delegazione di parlamentari e consiglieri regionali e comunali del Movimento 5 Stelle incontreranno i sindaci dei Comuni al di sotto dei 20mila abitanti a cui saranno illustrate le modalità di accesso al fondo 400 milioni di euro complessivi stanziato dal Governo per finanziare opere di edilizia scolastica, manutenzione e sicurezza del territorio, manutenzione degli edifici pubblici, prevenzione del rischio sismico, valorizzazione dei beni culturali e ambientali e sicurezza stradale. Di queste risorse, 8 milioni saranno a disposizione dei comuni della provincia di Salerno.

Cosimo Adelizzi M5S
Cosimo Adelizzi M5S

“Domenica sarò a Eboli con Laura Castelli – afferma Cosimo Adelizzideputato del Movimento 5 stelle e vice presidente della Commissione Bicamerale per  la semplificazione – Viceministra dell’Economia e delle Finanze, Daniele Pesco, Presidente della Commissione Bilancio Senato e Nicola Ferrigni, docente di sociologia generale e politica, per parlare di reddito di cittadinanza!”

Quota 100incentivi alle imprese e fondi agli Enti Locali. Sarà un’occasione importante per fare un bilancio dei primi 9 mesi di Governo con i cittadini e per raccontare le misure presenti nella Manovra, in particolare i 400 milioni che abbiamo destinato ai comuni sotto i 20 mila abitanti per finanziare le opere, di cui 7.580.000 euro per la provincia di Salerno. Abbiamo investito nei progetti utili ai cittadini ed è il momento di andare sui territori per raccontare le misure che miglioreranno la loro qualità della vita” – conclude Adelizzi, portavoce del MoVimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati.

Manovra del Popolo-M5S-Convegno a Eboli-Castiello
Manovra del Popolo-M5S-Convegno a Eboli-Castelli
Manovra del Popolo-M5S-Convegno a Eboli-Adelizzi3
Manovra del Popolo-M5S-Convegno a Eboli-Adelizzi3
Manovra del Popolo-M5S-Convegno a Eboli-Adelizzi2
Manovra del Popolo-M5S-Convegno a Eboli-Adelizzi2
Manovra del Popolo-M5S-Convegno a Eboli-Adelizzi
Manovra del Popolo-M5S-Convegno a Eboli-Adelizzi
Manovra del Popolo-M5S-Convegno a Eboli-Adelizzi
Manovra del Popolo-M5S-Convegno a Eboli-Adelizzi
Manovra del Popolo-M5S-Convegno a Eboli
Manovra del Popolo-M5S-Convegno a Eboli
La Manovra del Popolo M5S Eboli
La Manovra del Popolo M5S Eboli

Eboli 17 febbraio 2019

Lascia un commento