Eboli: Incontro organizzativo “dell’altro Meetup” del M5S

Domenica 3 marzo, ore 10.00 aula Mangrella Piazza S. Francesco,incontro “Organizziamo il MoVimento per cambiare”. 

L’nvito dell’altro Meetup del M5S che si rifà all’altra ala del Movimento che ha nome massimi esponenti l’on. Cosimo Adelizzi, Arturo Forlano, Rosario Cicalese ed altri è rivolto a tutti gli attivisti e simpatizzanti del M5S per discute sulle proposte avanzate sulla piattaforma Rousseau dal capo politico Di Maio. 

Incontro Meetup M5S eboli

Incontro Meetup M5S eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Domenica mattina ci incontreremo ad Eboli. In tale circostanza cercheremo di creare delle proposte, dando voce degli attivisti, in merito ai 4 temi lanciati da Luigi Di Maio; tali proposte saranno quanto più possibile espressione della volontà dell’assemblea. Alle luce di quanto detto da Luigi Di Maio nella sua diretta:

(https://www.facebook.com/LuigiDiMaio/videos/294403361233687/?sfnsn=mo), sostanzialmente trascritto in questo articolo sul blog (https://www.ilblogdellestelle.it/2019/02/organizziamo-il-movimento-per-cambiare-il-paese-con-gli-italiani.html),del quale vi riportiamo un passaggio, a nostro avviso fondamentale:

“Quando siamo nati, nemmeno 10 anni fa, volevamo le stesse cose che vogliamo oggi: dire basta a ingiustizie, sprechi e squilibri. Ristabilire i diritti sociali e rimettere il cittadino al centro della politica. Oggi siamo al Governo e sappiamo che, oltre che a livello nazionale, è fondamentale lavorare a livello locale ed europeo. Per questo vogliamo migliorare la nostra organizzazione. Darci una migliore organizzazione non serve solo al Movimento, serve agli italiani. La mole di richieste che arrivano da tutto il territorio nazionale è enorme: abbiamo tante cose da fare in ogni regione, in ogni città, in ogni comune. Tanti cittadini e tante categorie da ascoltare e supportare. Possiamo farlo individuando persone, di comprovata competenza, che siano un punto di riferimento del MoVimento per i vari mondi che ogni giorno si mettono in contatto con noi. Dal mondo dell’impresa al mondo delle università e del volontariato, dai sindaci alle camere di commercio passando per le associazioni e i comitati. Il nostro obiettivo è far partecipare un numero sempre crescente di persone e coinvolgere sempre più eccellenze. Per fare questo dobbiamo essere in grado di accogliere più persone, più proposte e più idee.”

“Nei prossimi giorni avvieremo una raccolta delle proposte degli iscritti che durerà una settimana sui vari argomenti tematici per immaginare la nostra nuova organizzazione, quali regole vogliamo migliorare e quali nuove vogliamo introdurre.”

“Ora è necessario dotarci di altri, nuovi strumenti che ci consentano di radicarci e di coordinarci meglio. Magari sbaglierò, non farò tutto perfettamente, ma so che con i vostri consigli e il vostro aiuto faremo come sempre la scelta giusta.”

Gli argomenti tematici che saranno discussi nella zona di ascolto su Rousseau sono:
Organizzazione nazionale e locale del MoVimento
Rapporti con le liste civiche sul territorio
Nuove regole per i consiglieri comunali
– Temi relativi alle votazioni su Rousseau”
Luigi Di Maio

Come raggiugere il luogo della riunione AULA MANGRELLA SAN FRANCESCO
https://goo.gl/maps/nMbXwkggtxQ2

CONTATTI: MEETUP M5S EBOLI Arturo Forlano – 338 1799608

PER INVIARE PROPOSTE:
Carlo Ceresoli – 329 6330373
Antonio Gallo – 329 3032177

Eboli 28 febbraio 2019

2 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. State sparendo…..Bravi!

  2. DUE FORNI PER UN PARTITO, IL NUOVO CHE AVANZA!

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente